Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “Quest’anno siamo più forti, e che fame Krstovic! Corvino ci tiene tantissimo al Lecce”

Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone è stato intervistato oggi in diretta nel corso della trasmissione "Serie AllStar" su Radio TV Serie A con RDS:

NUOVO CORSO. “Mister D`Aversa è stato bravo a non stravolgere il bel lavoro fatto l`anno scorso da coach Baroni. Secondo me quest`anno siamo un po` più forti rispetto alla scorsa stagione, anche per quanto riguarda i cambi che possiamo fare a gara in corso. Krstovic è arrivato il sabato prima della partita contro la Fiorentina e subito nella partitella segnava gol. Si vede la fame nei suoi occhi ed è una cosa buona”.

FORZA. “Con mio papà guardavamo le partite della Roma, ma non era un tifoso accanito, mentre io ho avuto da sempre questa passione dentro. In prima media mi hanno iscritto alla Lodigiani ed ho iniziato li giocando subito da portiere. Fin dall`inizio i dirigenti hanno detto ai miei genitori che avevo del talento, quindi da li ho proseguito”.

CORVINO. “Il direttore Corvino è una grande persona di calcio e tutti abbiamo rispetto per la sua figura. I primi approcci li ho avuti con il suo “vice” Trinchera, poi nei primi colloqui con Corvino mi ha sempre detto che sono un giocatore importante e mi responsabilizzava sempre. E` una bellissima persona, ci tiene tantissimo al Lecce e sono contento di essere tornato anche per lui”.

COMPLIMENTI. “Nelle prime partite in cui incrociavo la Juventus, Szczesny è sempre venuto a farmi i complimenti per come stavo giocando e sentirselo dire da un portiere come lui è motivo di orgoglio. Con tutti i colleghi siamo obiettivi e non siamo invidiosi di chi fa meglio”.

LIVELLO. “Quest`anno secondo me si è alzato il livello della Serie A TIM. Anche le tre neopromosse si sono rafforzate. Sarà ancora più dura salvarci, ma sarà più divertente per chi guarda la Serie A perché anni fa siamo stati il top campionato europeo, poi abbiamo perso qualcosina, ma ora stiamo tornando a quel livello. C`è ancora da fare, ma la strada secondo me è questa”.

COLLEGHI. “La mia Top 3 dei portieri è: Courtois, Alisson e Gigio Donnarumma. Ho avuto la fortuna di allenarmi con Donnarumma, ha subito qualche critica di troppo, ma quando sei così in vista il mezzo sbaglio porta critiche, però per me rimane uno dei più forti. Allenandomi con lui ho constatato quanto forte sia. In Serie A TIM i migliori portieri secondo me sono Maignan e l`accoppiata Szczesny-Perin. Io mi metto a metà classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio Galatina
Lucio Galatina
7 mesi fa

Forza ragazzi onorate i colori del Salento 💛❤ combattiamo con fame e grinta contro il grifone, grande falco vola come solo tu sai fare 💪

Michele Grottaglie
Michele Grottaglie
7 mesi fa

Il Falco va….avanti Lecce, avanti Salento 💛❤

20230610_190919.jpg
Livio Brindisi
Livio Brindisi
7 mesi fa

Avanti Falcone, avanti Lecce, avanti Salento 💛❤

Cataldo Taranto
Cataldo Taranto
7 mesi fa

Grande Falco continua cosi!!

Alessandro
Alessandro
7 mesi fa

Grande Falcone continua così….avanti Lecceeeeeee

Utente non vedente
Utente non vedente
7 mesi fa

Suggerisco di utilizzare gli apostrofi invece degli accenti, secondo le regole grammaticali

Articoli correlati

stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...
marin pongracic
Iniziano gli allenamenti nella settimana che condurrà alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 12.30...
Domenica alle 12.30 , i giallorossi giocheranno in Sardegna il match valevole per la 35°giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce