SEGNALI DI RIPRESA. “Quello conquistato contro la Lazio è un punto importante, ma probabilmente avremmo meritato di più. Ci teniamo la prestazione, che finalmente diventa di squadra, si sono viste delle idee condivise, delle iniziali connessioni, anche se avevamo tanti ragazzi che erano alla prima gara. Sicuramente sono arrivati dei segnali importanti contro una squadra forte. Siamo sulla strada giusta”.
SAMPDORIA. “In questo torneo non ci sono gare facili. La Sampdoria ha vinto due gare su tre e loro in casa perdono veramente poco, si tratta di un campo veloce e difficile. Sarà un altro test importante per una formazione come la nostra. Cerchiamo di fare dei passi in avanti e vogliamo dare continuità alla prestazione offerta contro la Lazio”.
GRUPPO GIOVANE. “Fare una partita come quella contro la Lazio non è facile, stiamo facendo le cose giuste, lo spirito è quello corretto. Vorrei menzionare i ragazzi che c’erano qui lo scorso anno, sono stati bravi a calarsi in modo differente rispetto allo scorso anno. Dobbiamo ritornare a fare le partite come abbiamo fatto lo scorso anno dobbiamo ripercorre quelle orme, dobbiamo recepire con sorriso anche le gare di sacrifico e di lotta come sarà quella di Genova”.
restiamo concentrati e crediamo nel nostro progetto
difendiamo il nostro scudetto,sono certo che i ragazzi cominceranno a fare risultato
Ricordiamoci che l’anno scorso le prime 7 giornate ci furono: 4 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria. Soprattutto con i ragazzi ci vuole tempo e pazienza. Coppitelli ha già dimostrato di meritare la massima fiducia, sono convinto che i risultati tangibili si vedranno più avanti
Mister, non dovevi privare i calciatore di Ernesto Javier.
Stiamo pagando il fattore testa.