Roberto D’Aversa è alla ricerca della prima vittoria contro la Juventus. L’unico risultato positivo nel ruolino degli incontri passati risale alla stagione 2018/2019, quando la doppietta di Gervinho allungò il gol di Barillà e annullò la fuga juventina firmata Cristiano Ronaldo e Rugani. Nella stessa stagione, all’andata, la Vecchia Signora guidata da Allegri s’impose 1-2 al Tardini con gol decisivo di Matuidi.
Messo a referto il 3-3 dell’Allianz Stadium, il resto delle partite è una sfilza di successi juventini. Nel 2019/2020, Sarri vinse al Tardini al debutto (gol di Chiellini) e a Torino (2-1 con doppietta di CR7 intervallata da Cornelius). Nel 2020/2021, con la stagione del Parma compromessa, la rete di Brugman all’Allianz fu solo un’illusione, dato che la Juventus di Pirlo vinse 3-1 con doppietta di Alex Sandro e rete di de Ligt.
Alla guida della Sampdoria, D’Aversa non riuscì a strappare punti alla Juventus: 3-2 bianconero con la rete di Candreva nel finale utile solo a edulcorare la sconfitta spinta dalle reti di Dybala, Bonucci e Locatelli (più il temporaneo 2-1 Samp di Yoshida)
il mister del Lecce farà colpaccio con la Juve 💪❤️
Per come sta giocando la Juve potremmo portare a casa un punteggio pieno…a limite anche un pareggio andrebbe bene.
Al momento ce la giochiamo 💛❤️
Devono abbassarsi al nostro lecce rispetto e basta
Andiamo a vincere…mister
Daversa non ti preocupare ca la musica tocca cangia
Giochiamocela
Infatti l’anno scorso fra Juventus e Torino, solo sconfitte, non ce l’avranno mica con il Lecce spero?