I giallorossi proseguono nella preparazione al proibitivo impegno della sesta giornata di Serie A
L’entusiasmo per gli undici punti in cinque giornate non deve far abbassare la guardia al gruppo giallorosso. Roberto D’Aversa ha diretto una singola seduta di allenamento stamani all’Acaya Golf Resort & SPA a due giorni dalla sfida contro la formazione di Allegri, prevista per martedì alle 20.45. Banda si è allenato in differenziato al pari di Dermaku.
Domani mattina è in programma l’allenamento di rifinitura al Via del Mare. Successivamente, parola a mister D’Aversa per la conferenza stampa pregara e partenza con un volo charter alla volta di Torino.
Con determinazione e umiltà, ma senza paura 💪💛❤️
💛❤ senza paura 💛❤
Il Lecce puo’ andare li a giocarsi la partita, con grande carattere e personalita’, 8 punti sulle terz’ultime non sono pochi, anche se mancano una ventina di punti, per la salvezza, il Lecce ha tutto da guadagnare, contro una Juventus costretta a vincere, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Fagioli e qualche altro, daranno l’anima per dare al Lecce il primo dispiacere della stagione (amichevoli e coppa compresa) Allegri si gioca molto in questa gara, dovesse perdere e l’Inter vincere, la distanza sarebbe di non poco conto.
Crederci sempre, con quella difesa Krstovic andrà a nozze
Tranquilli tanto segnerà Gatti 🤣
Sognare e crederci, forza salentini!!!
Non fa paura dai dai 💛❤️
Forza ragazzi con Grinta e Umiltà andiamo a Torino aspettando il risultato del Campo
Forza Lecce , ragazzi giocate senza timore fate il Lecce e basta.💛❤️
L’amu spriculare!