Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Lecce ai primi due posti della classifica marcatori di Serie B

Il campionato cadetto si sta presentando anche quest'anno incerto e spettacolare, come dimostra anche la classifica marcatori

Una grande sorpresa ed un habitué sulla vetta della classifica marcatori di Serie B, con tinte più o meno giallorosse. È quanto recita al momento la graduatoria dei bomber di un torneo cadetto che si sta dimostrando avvincente come al solito, con tante squadre ravvicinate e pronostici già scombinati. Al momento a dominare il trono dei bomber è Davide Casiraghi, trascinatore del Sudtirol e ancor più che comparsata in maglia Lecce.

Il fantasista degli altoatesini ha realizzato ben sei centri facendo volare i suoi nella parte sinistra della classifica in queste prime sei uscite di campionato. Al Via del Mare, invece, non aveva lasciato traccia. Acquistato ad agosto 2013 dopo le buone cose mostrate in maglia Tritium (anche da avversario dei salentini), due settimane dopo il suo arrivo passò in prestito alla Pro Patria prima che, a fine stagione, le strade sua e dei giallorossi si separasse definitivamente per il trasferimento al Parma. Quasi dieci anni di C prima del salto con il Sudtirol in una categoria in cui si sta dimostrando top player.

Ed a proposito di big gol in B vuol dire Massimo Coda. Al Genoa un anno positivo con gol più contenuti ma promozione in carrozza. Ora tenterà di fare tris con la Cremonese, con cui in quattro uscite ha messo a segno altrettanti centri. Ma qui non c’è nulla di sorprendente, solo un’assoluta garanzia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce