Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Prossimo avversario, scoppia la grana Osimhen: rimuove foto social del Napoli e l’agente sbotta

L'attaccante ha rimosso tutte le immagini che lo ritraevano in azzurro su Instagram e non segue più il club

Se non è rottura tra il Napoli, prossimo avversario in campo del Lecce (ma che stasera dovrà giocare il suo infrasettimanale con l’Udinese), e Victor Osimhen poco ci manca. Non fosse bastata la sostituzione durante il match col Bologna a peggiorare l’umore dell’attaccante, ieri è arrivato un video sul canale TikTok del club, poi rimosso, con una parodia dell’errore dal dischetto del centravanti.

La conseguenza è stato il messaggio dell’agente di Osimhen, Roberto Calenda, che non lascia spazio a interpretazioni: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare“.

Ma non solo. Osimhen, infatti, ha rimosso dal suo Instagram tutte le foto con la maglia del Napoli e ha smesso di seguire il profilo del club. Dopo un’estate a parlare di rinnovo, il futuro del nigeriano, oggi, sembra lontanissimo da Castel Volturno.

Su SiamoIlNapoli.it tutti gli ulteriori dettaglio e gli aggiornamenti sul club campano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Napoli è stato, di fatto, esonerato. Si attende l'ufficialità...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce