Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adamo: “Con il Napoli sarà un Via del Mare rovente. Ci sono i presupposti perché il Lecce migliori ancora”

Il Consigliere d'Amministrazione del Lecce Alessandro Adamo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Oggi Lecce-Napoli è uno scontro di alta classifica (ride, ndr). Noi abbiamo iniziato davvero bene, ci dà prospettiva di mettere da parte un po’ di punti già utili alla salvezza. Troveremo un Napoli famelico e voglioso di punti, la vittoria con l’Udinese ha caricato tantissimo gli uomini di Garcia e sarà una partita davvero complicata”.

KRSTOVIC. “Abbina qualità tecniche a doti fisiche importanti, è un attaccante di primo livello. Vanno fatti i complimenti alla direzione sportiva, che ha scovato l’ennesimo talento. Si rende sempre pericoloso e per noi è sempre un grande vantaggio”.

AVVERSARIO. “Non credo che il Napoli penserà già al Real Madrid, si faranno trovare prontissimi contro di noi. Vogliono riprendere la vetta il prima possibile, quindi me li aspetto concentrati sul campionato. E poi Garcia ha una rosa che è una vera e propria corazzata, noi speriamo che gli episodi girino dalla nostra. Così riusciremo a fare punti, ma vorranno dimostrare anche a Lecce di essere i più forti”.

TIFOSI. “Il clima del Via Del Mare sarà rovente: ci sarà il sold out ed uno stadio caldissimo per la sfida col Napoli. Giocare in casa per noi è un vantaggio particolare. Contro la Juventus abbiamo perso per un gol che non era valido, era da annullare. Purtroppo non siamo stati premiati negli episodi. Speriamo di poterci rifare contro i campioni di Italia e di essere più freddi sotto porta”.

D’AVERSA. “Il suo lavoro è assolutamente positivo, si sono calati subito in un ambiente che conoscevano poco. Ha trasferito i suoi dettami ai ragazzi in pochissimo tempo, la rosa è stata modificata parecchio eppure giocano come se si conoscessero da tanto. E poi siamo una squadra giovanissima, per media età la più giovane della Serie A. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per migliorare ulteriormente”.

MELUSO. Sarà un vero piacere ritrovarlo, a Lecce ha lasciato un segno super positivo. Abbiamo ottenuto due promozioni con lui ed è sempre il benvenuto in Salento. Così come tutta la dirigenza del Napoli, il presidente De Laurentiis e l’AD Chiavelli, con i quali abbiamo splendidi rapporti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
7 mesi fa

Avanti Lecceeeeeee…….e bastaaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Se giochiamo senza arbitro è meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Con la Juventus alla fine abbiamo perso senza giocare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Il lecce se vuole felici i suoi tifosi deve giocarsela con tutte,senza timori riverenziali.Magari arriveranno sconfitte con squadre piu quotate,ma x fortuna sono contate sulle dita di una mano. Il resto pero sono squadre che vivono la giornata con alti e bassi e non sono x niente superiore al Lecce visto fino ad ora.Quindi x sabato e giornate successive si deve scendere su ogni campo x il massimo risultato,alla fine tireremo le somme.non è spavalderia,ma se vogliamo salvarci è adesso il momento.Abbiamo un buon margine di vantaggio e molte partite da giocare.ieri ho visto un buon Lecce fino a centro campo dove giocava alla pari e con tranquillità, ma sembrava chiaro che non voleva osare di piu. È un errore che non dovrà ripetersi,scendere x un pari all80% si perde.quindi meglio giocarsela e forse……che perdere quasi certamente,che poi con certe squadre il quasi scompare e ti rimane la sconfitta sicura.nel dubbio guardate le ultime partite del sassuolo.6 punti su juve e inter,perche noi dobbiamo essere da meno.FORZA LECCE SEMPRE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

speriamo in una gara come il lecce sa fare,osare di più

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce