Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, sfida tra ex Lecce con filosofie opposte. Zeman: “Braglia è bravo sui concetti difensivi”

Il posticipo del Girone B della terza serie sarà la sfida tra il Pescara, allenato da Zdenek Zeman, e il Gubbio guidato da Piero Braglia

Il boemo ha parlato così della partita di stasera contro gli umbri: “La squadra sta bene, la formazione l’ho decisa ma non ve la dico. Nelle prossime gare ci sarà bisogno di tutti ma non sarà un mese decisivo. Il Gubbio? Mi piacciono e sono difficili da studiare. Braglia ha le sue idee, è bravo sui concetti difensivi. Io ho fatto la mia carriera sull’attacco. Pellacani e Franchini hanno problemi, gli altri ragazzi stanno molto bene. Il Gubbio? E’ un avversario difficile da preparare. Hanno usato moduli diversi, noi dobbiamo fare il nostro”.

Piero Braglia ha indirettamente risposto così nella sua conferenza stampa del pregara: “Si sa benissimo come gioca Zeman – si legge su tmw- e lo sta facendo da una vita: penso che sia uno dei migliori se non il migliore allenatore per come fa giocare le sue squadre e lo ha dimostrato in tutte le categorie. Noi ci adattiamo, ci arrangiamo e proviamo a fare quello che serve per la nostra squadra. Punto e basta. Noi abbiamo la fortuna che abbiamo dei ragazzi che lavorano e che si mettono a disposizione. Tuttavia dobbiamo sapere che quando si gioca contro Zeman ci sono due strade da prendere: o fai una grande partita o prendi quattro gol, non ci sono vie di mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grande mister

Articoli correlati

Ha destato apprensione la notizia di un nuovo ricovero, stamani, del leggendario allenatore boemo...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce