Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blin: “L’infortunio? Provo a tornare in campo prima. Difensore o centrocampista? Vi spiego…”

Il centrocampista francese ha parlato ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione tv in onda su TeleRama

“Se resterò fuori dal campo per 30/40 giorni? Io spero di meno, vorrei rientrare in campo prima, è una lesione sotto al piede. Su una corsa ho sentito proprio una fitta nel secondo tempo. La sera stessa e la mattina dopo ho avvertito un grande dolore. Poi la risonanza di oggi ha confermato che ho una piccola lesione, quindi adesso devo riposare per forza. Adesso mi devo riposare per forza”

“Gli applausi dei tifosi nonostante la sconfitta? Ci dà forza questo elemento. Quando sentiamo i nostri tifosi così vicini, ci danno fiducia e forza e quel qualcosa in più per fare ancora meglio. Quando finiamo le partite, possiamo sentire vi vogliamo così; noi diamo tutto sul campo, è vero che abbiamo perso 4 a 0 col Napoli ma ci siamo impegnati al massimo; e loro lo hanno capito. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe e a me anche il tallone. Non dovevamo subire gli altri due gol, per il futuro dobbiamo imparare a essere uniti fino alla fine. Speriamo di continuare su questa strada e di dare sempre tutto per la maglia e poi vedremo i risultati”.

“Giocare in difesa? Io resto sempre a disposizione della squadra, D’Aversa in ritiro mi ha parlato di questa soluzione. Siamo in 30 calciatori, dall’inizio ne entrano 11 e cinque vanno in panchina. Quest’anno c’è un grande spirito di gruppo e voglio dare il massimo sia da centrocampista sia da difensore centrale per convincere l’allenatore a farmi giocare titolare. Dove mi trovo meglio? Ovunque. Non lo dico altrimenti il mister mi ascolta e poi non mi mette più”

Mi trovo molto bene, devo dire la verità, è un posto meraviglioso per vivere e per fare calcio perché senti il calore dell’ambiente quando vai in città, quando fai un giro, quindi stiamo molto bene a Lecce, la mia bambina è nata qui, ed quel qualcosa in più che mi lega a questa città”.

Sarà una partita difficile, perché il Sassuolo è una bella squadra, ha vinto con la Juve e con l’Inter, è vero che ha perso oggi col Monza però non cambia niente, ha qualità. Noi dobbiamo rimanere sereni e tranquilli nella testa senza dimenticare che abbiamo fatto bene nei primi turni e quello che abbiamo fatto male con il Napoli e poi mettere tutto questo nello spirito giusto per approcciare forte a questa partita per provare a vincere. Cosa dico ai tifosi? Solo grazie per il vostro sostegno, ci vediamo allo stadio con il Sassuolo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Credo possa essere lungo invece il suo infortunio..comunque buona guarigione a Blin

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

torna presto guerriero!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

ti aspettiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Forza Alexis

Damiano
Damiano
6 mesi fa

Gran calciatore, e persona per bene.. 👏🏻💛❤🔝

Meridiano
Meridiano
6 mesi fa

Grande uomo, Blin nella mia formazione ideale ci sarebbe sempre, buona guarigione e torna presto.

teofilo
teofilo
6 mesi fa

Grande uomo. Speriamo di sopperire alla sua assenza. Fondamentale l’anno scorso per la salvezza ma anche decisivo nella promozione. Il suo gol a tempo scaduto con una reazione commovente diede il via alla nostra cavalcata

Articoli correlati

lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...
stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...
marin pongracic
Iniziano gli allenamenti nella settimana che condurrà alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 12.30...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce