Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Connell (all.Bournemouth U21): “Johnson? Speriamo che ritorni migliorato”

L’inglese Baylin Johnson è stato uno dei colpi dell’ultim’ora della campagna di rafforzamento della Primavera. L’ala è arrivata a titolo temporaneo dal Bornemouth, club di Premier League. Prima del settore giovanile dei rossoneri del Dorset, dove ha giocato per tre stagioni, Johnson ha militato nel vivaio dell’Arsenal, dove è stato tagliato dopo un prestito al Dorchester.

Il Daily Echo ha intervistato Alan Connell, allenatore del Bornemouth Under 21, squadra dove Johnson sarebbe dovuto approdare dopo l’Under18. “Il trasferimento al Lecce? Il suo agente aveva menzionato un paio di club in precedenza. Eravamo aperti al prestito, proprio perché era un’esperienza unica e alla fine è arrivato il Lecce. Ci piace Baylin e probabilmente il piano era di trattenerlo questa stagione, giocando nella Professional Development League, ma poi noi e Baylin, ricevuta e analizzata la proposta dall’Italia, abbiamo pensato che fosse una grande opportunità, una nuova esperienza per lui”.

E poi: “Come gli ho detto prima che se ne andasse, è ancora un nostro giocatore. Vogliamo solo che giochi, faccia una grande esperienza e ritorni come un giocatore migliore. Ha fatto molta strada, Baylin, negli ultimi due anni e mezzo da quando è qui. Speriamo davvero che faccia una bella esperienza in Italia con il Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce