Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Dossier” del Genoa sugli errori arbitrali, ci sono anche episodi della gara a Lecce

I rossoblu sono su tutte le furie dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, propiziata da dei momenti contestati

Il Genoa è su tutte le furie dopo la partita persa sabato con il Milan. Il Grifone, a freddo, contesta tre episodi: l’accompagnamento di mano di Pulisic in occasione della rete, l’intervento di Florenzi su Vasquez e, in ultima istanza, il tocco di braccio di Calabria sulla parata di Giroud, messosi tra i pali dopo l’espulsione di Maignan, espulso con troppi indugi e con l’aiuto del Var, non utilizzato negli altri frangenti sopra descritti, nonostante la gravità dell’intervento su Ekuban.

Il Genoa però non si ferma qui. Sull’edizione genovese de La Repubblica, si leggono le rimostranze per altri episodi della partite contro Udinese (spinta di Lucca su Vazquez prima del gol bianconero) e Roma (secondo giallo non dato a Mancini dopo una gomitata a Kutlu). Non mancano contestazioni anche per Lecce-Genoa 1-0. Al Via del Mare si parla di una gestione dei cartellini “particolare” soprattutto per i primi due cartellini gialli inferti ai giocatori genoani, De Winter al 7’ e Martin al 9’. Il terzino spagnolo è stato poi espulso al 36’ del primo tempo per un fallo su Almqvist. “Una serie di sfortunati eventi – continua La Repubblica – che hanno privato i rossoblu di punti importanti per la classifica che rimane comunque positiva ma che sarebbe potuta essere molto piacevole”

Su CalcioGenoa.it il commento dell’ex arbitro Gianluca Calvarese sul gol di Pulisic

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
6 mesi fa

Il Genoa è una buona squadra può ambire a una tranquilla salvezza, ma nulla di più, quando sono venuti a Lecce hanno badato esclusivamente a difendersi, tentando solo qualche ripartenza, anzi 1 a 0 è stato un risultato anche stretto al Lecce, sarebbe potuta finire anche anche con diverse reti di scarto se solo avessimo concretizzato tutte le occasioni avute, probabilmente è stata la partita in casa dove abbiamo subito praticamente nulla.

Achille
Achille
6 mesi fa

Questo signore ha parlato da tifoso becero e si vede che non capisce molto di calcio . Se n egli ultimi minuti ha fatto le barricate come a Lecce è probabile che prendi il gol agli ultimi minuti. Se il Genoa, buona squadra, è cosi forte perche non ha attaccato il Milan come ha fatto dopo aver subito il gol ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Zangrillo è proprio chirurgico il Covid gli ha dato in testa porello

Achille
Achille
6 mesi fa

Ha detta di persone vicino a lui, come medico non vale un granché e del resto se ti ricordi dopo sei mesi dall’inizio del Covid disse che il Covid era finito, peccato che poi il Covid duro intensamente un altro anno ed è ancora leggermente attivo. Solita cattiva abitudine Italiana si piange per avere in futuro dei regali

Andrea
Andrea
6 mesi fa

Intanto ieri ha perso pure Guardiola. mica è imbattibile! vorrei vederlo con giocatori di seconda o terza fascia cosa combinerebbe. e poi ora anche la EGONU bionda non è proprio più sopportabile!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Vabbè dai zangrillo ete 😂😂😂

Articoli correlati

Sardi mai in partita sul campo della formazione ligure ormai sicura della permanenza in Serie...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match del "Luigi Ferraris" pareggiato 1-1 contro il...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce