QdP – Strefezza, più ruoli e stesso impatto

L'approfondimento sul Nuovo Quotidiano di Puglia

Gabriel Strefezza in questa stagione ha giocato ovunque nell’attacco del Lecce: falso nueve, poi a destra e anche a sinistra nel tridente offensivo. “E’ sempre risultato incisivo per la squadra salentina”. Più ruoli, stesso impatto, così scrive il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi.

Da capire quali saranno le gerarchie nel reparto avanzato quando – dopo la sosta – sarà a disposizione anche Banda e sugli esterni i posti saranno due per tre calciatori, fermo restando la certezza Krstovic nel ruolo di punta centrale.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Strefezza col Sassuolo ha fatto la sua prima partita da Strefezza. Finora avevamo visto il gemello coi piedi all’ammersa

Commento da Facebook
3 anni fa

Gabriel è un grande e condivido che il suo posto ci deve essere sempre.
Ma banda su quella fascia ci manca eccome!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Strefezza deve essere titolare, x voglia e determinazione e classe….al posto dell inconcludente banda….

Commento da Facebook
3 anni fa

Il bravo D’aversa venerdì lo ha lasciato più libero ,come giocava l’anno scorso, non solo esterno ma anche giocando tra le linee e infatti ha fatto una grande partita.

Articoli correlati

Per l'ex arbitro la decisione di Maresca è stata troppo severa ed anzi incoerente con...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Juventus...
Il telecronista DAZN ha detto la sua sul match e sulla lotta salvezza del Lecce...

Altre notizie