Rafia, venti minuti in amichevole con la Tunisia nella batosta coreana

Il centrocampista tunisino del Lecce è entrato nel finale del match amichevole quando ormai la frittata dei suoi era già ampiamente cotta

Debacle coreana per Hamza Rafia nella serata di Seul. Si è conclusa poco fa l’amichevole che la Tunisia del centrocampista del Lecce ha disputato sul campo della Corea del Sud, uscita vittoriosa con un perentorio 4-0. Match senza storia ma solo per metà, visto che la prima frazione si era chiusa a reti bianche prima dell’accelerata sudcoreana della ripresa.

Per Rafia un ingresso in campo solo al minuto 72, quando il match era ormai compromesso sotto il profilo del risultato dal momento che si era già sul 3-0. Martedì nuovo appuntamento in estremo oriente per la Tunisia, ospite stavolta del Giappone.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra giallazzurra annovera due calciatori con un passato fugace nel club salentino...
I giallazzurri ospiteranno Lecce e Torino in pochi giorni tra le mura amiche dello stadio...
I giallorossi giocheranno in casa della sorpresa del campionato...

Altre notizie