Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Krstovic insegue Chevanton: obiettivo 5 gol in 10 partite

Reduce dalla sconfitta con il suo Montenegro nella sosta nazionali di ottobre, l’attaccante punta il rendimento del primo campionato leccese di Cheva

Nikola Krstovic ha fatto già esultare il popolo giallorosso in 4 occasioni. Dal colpo di testa vincente a 90 secondi dall’ingresso in campo a Firenze al piatto in area contro il Sassuolo, il 9 converte già in reti i 3,8 milioni investiti da Corvino per prelevarlo a titolo definitivo dagli slovacchi del Dunajska Streda. Krsto ha impiegato poco tempo per farsi voler bene dai tifosi del Lecce. Dopo tre gol in tre presenze, il punto segnato al Sassuolo ha interrotto il mini-digiuno e segnato il primo gol della sorta di “fase 2” in cui i difensori avversari conoscono bene punti di forza e mezzi per innervosire l’attaccante.

Con quattro gol in sette presenze, Krstovic entra in un novero che comprende Bjelanovic, Strefezza, Chevanton, Lucarelli e Mancosu. Il numero nel mirino del montenegrino è uno dei record posseduti al momento solo da Javier Ernesto Chevanton: cinque gol nelle prime dieci partite col Lecce in A. L’uruguaiano, oggi allenatore dell’Under 15, ha segnato 5 reti in 10 caps nel torneo 2001/2022 dopo l’arrivo nel Salento dal Danubio. La statistica è stata ripresa dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce