Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Vanoli: “Il Lecce può vincere con chiunque”

L'ex difensore giallorosso ha comentato il momento della squadra di D'Aversa sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno

IL MOMENTO. Il Lecce conferma un crescita continua, faccio i compòimenti a D’Aversa, che non sta facendo giocare la sua squadra da provinciale, ma  è una squadra matura che cerca sempre il risultato. Ho visto tante partite del Lecce l’unica gara in cui, secondo me, l a squadra ha giocato un po’ sotto tono è quella col Napoli. Per il resto, i giallorossi potevano vincere con chiunque”

ALTERNATIVE. Piccoli ha fatto un gran gol. Ma, al di là di questo, ho visto che, quando ha segnato, tutta la panchina del Lecce è andata verso Piccoli. E questi sono segnali importanti. Del resto, le situazioni migliori partono sempre dall’alto. A Lecce c’è una grande società, ci sono un presidente e un vicepresidente sempre presenti, cisono il direttore Corvino e Trinchera che sono nel quotidiano, sono il cuore di questa squadra. A tutto questto poi si aggiunge il pubblico, che è meraviglioso. Anche lunedì a Udine hanno cantato al primo al 90′. C’è tutta una sinergia che ti da sempre un punto in più e mai in meno. E poi ci sono le qualità tecniche dei giocatori, perché questa squadra ha qualità e ha gamba, perché vedo che fino ad oggi ha un rimpo impressinate”.

TORINO.Io penso che il Lecce stia dimostando di giocarsela con chiunque. Il Torino è in periodo, in cui gioca bene, ma perde. Ho visto anche la partita con l’Inter. Per cui lasciamo volentieri a loro il bel gioco e noi vinciamo. E poi con gli attaccanti veloch che ha il Lecce, può creare gosse difficoltà a chiunque”.

SOGNI. Conosciamo bene il calcio. Io mi ricordo il nostro record di punti in Serie A ai campi di Carletto Mazzone. Facemmo un campionato stratosferico e all’ultima partita col Torino rischiavamo di fare lo spareggio con la Lazio per non retrocedere. E potevamo arrivare pure in Europa. Ai tifosi dico solo di sotenere sempre questo gruppo. Secondo me ci regaleranno ancora tante emozioni”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
6 mesi fa

Avanti Lecceeeeeee

Damiano
Damiano
6 mesi fa

Grande rodolfo, uno di noi.. 👏🏻💛❤🔝

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bottazzo, come al solito articoli scritti con i piedi, zeppi di strafalcioni. O sai scrivere o nella vita fai altro. Scusa la durezza, ma una volta può capitare. Qui è la regola. Non è che il medico ti ha ordinato di fare il giornalaio?!

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce