Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa a Dazn: “Nel primo tempo li abbiamo messi sotto. Ci sono stati degli errori”

L'allenatore commenta a caldo la gara persa contro il Torino ai microfoni di Dazn

L’allenatore pescarese legge così l’andamento della gara tra aspetti positivi e step da compiere:Nel primo tempo li abbiamo messi sotto sul piano del gioco e delle occasioni, bisognava solo curare la precisione. Se fossimo andati all’intervallo sul pari avremmo potuto giocare come nel primo tempo. Nel secondo tempo hanno perso tempo e giocato d’esperienza, Complimenti al Torino, ma questa giornata ci serve da lezione. Il rammarico è per non aver fatto gol, a volte ci capita una singola occasione per andare in vantaggio. Non rimprovero nulla ai ragazzi, ma è chiaro che ci sono stati degli errori. Sul piano dell’atteggiamento, i ragazzi stanno andando sopra le proprie possibilità”.

Ci sono state delle palle-gol non capitalizzate. La maturazione del Lecce passa da questi episodi:Una delle situazioni l’ha avuta Banda, un’altra Almqvist, ci sta non arrivare lucidi. Banda rientrava da un infortunio, serve dargli tempo anche per sbagliare. Spero che in futuro questi giovani possano diventare come Buongiorno, che entra e fa prestazioni così. Veniamo da due pareggi e non ci dobbiamo dimenticare l’obiettivo. Se ci salviamo all’ultima giornata facciamo un miracolo. Ciò che si è fatto all’inizio porta qualcuno a ragionare diversamente, ma noi siamo focalizzati su cosa migliorare e lo faremo a partire dalla partita di Coppa Italia”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
5 mesi fa

Caro mister perché ti ostini a mettere Gallo in difesa, lui non è sicuro in copertura , in quel ruolo anche ieri è successo e spesso gli capita che gli scappa il suo uomo di copertura. Perché non mettere anche se giovane un ottimo difensore Gorcu, e mettere Gallo davanti come ala da sfruttare anche i piedi buoni per i cross altrimenti lì davanti non arriva una palla .

Ropin
Ropin
5 mesi fa

Questo ha già rotto il .zzo con questa mania di corvino e Sticchi di piangere in continuazione … miracolo di qua miracolo di la danno un sacco di scuse a questo signore che ogni volta che facciamo ca.care ricomincia con la storia che se ci salviamo è un miracolo.
La verità è che a differenza dell’anno scorso ci sono almeno quattro squadre peggiori di noi per cui se ti salvi all’ultima hai fatto ca.care come nelle ultime quattro partite dove il miracolo è vedere un tiro in porta …
D’aversa non ci sono persone con l’anello al naso .. se sbagli vai a casa

Gian
Gian
5 mesi fa

D’aversa è tutta colpa tua…nel secondo tempo nn ci hai capito una mazza…squadra messa in campo di m…..!

Roby59
Roby59
6 mesi fa

D’Averza ti apprezzo tantissimo perché fai fare un bel gioco. Ma ieri sera hai sbagliato a tenere fuori alcuni ragazzi che nelle ultime gare hanno giocato benissimo. Queste partite le dobbiamo vincere. Comunque sempre FORZA LECCE 💛❤️💛❤️💛❤️.

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa

Errore iniziale è schierare quella formazione contro un centrocampo a 5 con calciatori fuori forma e sopra categoria.

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
6 mesi fa

La scelta a centrocampo GONZALES fallita in pieno,,,STREFEZZA IN PANCA ANCORA PEGGIO ANCHE SE INSERITO POI HA CONFERMATO LA SCELTA,,,.MA LUI DEVE SENTIRSI UN TITOLARE,,,LE 2 PUNTE SOTTO DI UNA ZERO AVREBBERO AVUTO PIU SENSO,,E GENDREY BA FATTO RIFIATARE,,,TOUBA DIMENTICATO,,,

Ferdinando II
Ferdinando II
6 mesi fa

Strefezza le ultime due le ha giocate da titolare. Gonzalez contro l’udinese è entrate in maniera positiva e con kaba infortunato la reputo una scelta giusta.

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce