Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venuti: “Sconfitta immeritata, abbiamo giocato bene anche nel primo tempo”

Il 28enne ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-4 contro il Parma

Il terzino fiorentino, oggi in campo al posto di Gendrey, vede il bicchiere mezzo pieno nonostante il k.o: “A livello personale sono soddisfatto, era un po’ di tempo che non giocavo ma mi sento bene fisicamente e mentalmente. Posso solo essere soddisfatto. Dispiace per la sconfitta, immeritata. Gli ultimi due gol hanno storia a sé. Nel resto della partita abbiamo giocato solo noi, anche nel primo tempo ci è mancata solo intensità e cattiveria. Le loro occasioni sono state frutto di errori nostri, anche nel primo tempo abbiamo fatto la partita. Potevamo fare più gol e guardo sempre il lato positivo. Voglio la prestazione e questa squadra si porterà a Roma la prestazione”.

Venuti è sceso in campo oggi dopo la presenza in Juventus-Lecce: Se dobbiamo parlare di calcio la differenza la fanno gli episodi. Ora ci stanno girando contro, la squadra è stata sempre la stessa, la squadra è viva, sotto 2-0 se non sei vivo non recuperi con un secondo tempo del genere. Sia all’inizio sia adesso la squadra c’è al di là dei risultati”.

Il terzino è diventato papà da poco. L’arrivo del lieto evento aiuta anche in campo: “Al di là di togliermi sonno la notte mi motiva di più. Mi spinge nelle difficoltà, penso a mio figlio a casa quando torno dagli allenamenti. E’ un motivo in più e ringrazio la mia compagna”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Caro Venuti, dire ai tifosi arrabbiati per la sconfitta che nel primo tempo avete giocato bene vuol dire offenderli e perdere due volte. Abbiate più rispetto…

Antonio67
Antonio67
6 mesi fa

Nessuno capira’ di calcio, ma dire che abbiamo fatto una buona prestazione e’ come buttare benzina sul fuoco..torniamo ad un po di umilta’, ed andate in campo con piu’ coraggio e determinazione..il lecce non e’ gia’ salvo, e non bastano le tre vittorie in casa iniziali..profilo basso e sudore, se non vogliamo finire in serie b altro che chiacchere sugli episodi e la sfortuna e gli arbitri..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Nel primo tempo abbiamo giocato bene? Ma, ho letto bene??? Ci è mancata solo ‘intensita'”…a tittu nienzi Venuti. Siete stati surclassati e umiliati con 4 pappine dalle seconde linee di una squadra di B. Dovete svegliarvi!!!

Giallorosso67
Giallorosso67
6 mesi fa

Ma che dici!…. La partita è stata persa nel primo tempo!….

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce