Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “Sconfitta che sarà d’esperienza. I complimenti di Mourinho fanno piacere”

Il portiere del Lecce si presenta in sala stampa nella pancia dello stadio Olimpico dopo la sconfitta patita contro la Roma

Il portiere del Lecce legge a suo modo una partita che sarebbe potuta essere storica: “C’è rammarico, fino a due-tre minuti dalla fine stavamo raggiungendo un sogno. Serve per esperienza. Perdere negli ultimi minuti non può essere, siamo pronti a ripartire per la gara di sabato“.

Sul rigore parato a Lukaku, il primo errore del belga in A: “Un onore per me essere il primo portiere a parargli un rigore, bello farlo qui nello stadio della squadra che tifo. L’ho studiato dai video, ho scelto un angolo sul momento con l’istinto e mi è andata bene. La seconda parata è stata istintiva, mi ha tirato sulla figura ma sono stato reattivo e sono contento di aver fatto questa parata”.

Ci sono dei buoni spunti nonostante la sconfitta rocambolesca: “Ora c’è delusione, ho visto gente con la faccia giù, ma ripartiremo a testa alta da domani consapevoli di aver fatto una grandissima gara fino al 92′ e cercheremo di fare più punti possibili”.

Falcone non si pronuncia sul suo sogno di difendere la porta della Roma: “E’ normale che l’ambizione di giocare nei top club c’è sempre, ho sempre avuto il sogno di giocare nella Roma da quando ho 4 anni, se ci dovesse essere l’occasione mi farò trovare pronto. Ora penso al Lecce, ho 5 anni di contratto e penso al raggiungere l’obiettivo”.

L’estremo difensore racconta poi il saluto con Mourinho con annessi complimenti ricevuti dallo Special One: “Stavo salutando i giocatori della Roma, il nostro preparatore mi ha avvisato dicendo che mi cercava Mourinho. Mi ha detto che ho rotto le scatole a parar tutto contro di lui. Abbiamo scherzato anche sulla mia fede romanista, i complimenti di un grande allenatore come lui fanno piacere”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Punta
Punta
5 mesi fa

Ormi leggere i commenti senza senso è diventato più divertente di leggere un libro di barzellette. 🤣

Amore Lecce
Amore Lecce
5 mesi fa

Farebbe bene a catechizzarti il nostro Presidente…..se conosco bene quanto soffre per il nostro Lecce, quanto lavoro macina per costruire questo puzzle meraviglioso e quanto ci rispetta, non avrà gradito queste dichiarazioni d’amore e questo flirtare con Mourinho…… e poi la voglio dire proprio tutta, ieri Falcone dopo tante partite scialbe e apparso finalmente vivo e reattivo su ogni pallone, quindi si comportasse in maniera professionale sempre ricordandosi con chi ha firmato e chi lo paga….

Luca
Luca
5 mesi fa
Reply to  Amore Lecce

Ma che ca-zzate scrivi! Ogni tanto usare il cervello non fa male…

Amore Lecce
Amore Lecce
5 mesi fa
Reply to  Luca

Usa il cervello tu….se ti sembra normale che codesto uomo sia così serafico nel commentare una partita così rocambolesca senza provare un minimo di dispiacere per quanto accaduto, cristallizzando i propri pensieri sui complimenti di Mourinho e sul suo essere romanista…..(che poi ormai lo sanno anche nello Zimbabwe )……fatti un trapianto di neuroni tu….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Meno complimenti e più punti prego.

Cosimo Damiano
Cosimo Damiano
5 mesi fa

Carissimi tutti che Falcone manifesti la sua simpatia per la Roma non è un dramma, anche perché voglio dire che abbiamo perso negli ultimi minuti di recupero. È un portiere che fra i pali difende con tutta la sua professionalità la maglia che indossa e quindi nulla da rimproverargli. Forza ragazzi impegnatevi per la prossima ed abbattete il mito del 😈 diavolo. Sempre e per sempre forza Lecceeeeeeeee 💛❤️💛❤️💛❤️💛

Massimo
Massimo
5 mesi fa

Non e appropriato adesso dire che sei tifoso della Roma un po’ di rispetto per i tifosi 😒

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Sta pensa già alla Roma, senza perdere occasione cu dice ca la tifa ……….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Falcone é un buon portiere ma gioca in una squadra scarsa

Luca
Luca
5 mesi fa

Falcome è un ottimo pottiere e tu sei un minchi one

Fede
Fede
5 mesi fa

Caro Falcone, capiamo il tuo essere romano e romanista, ma queste mi sembrano delle dichiarazioni d’amore fuori luogo in questo contesto in cui tu fai il filosofo mentre noi continuiamo a leccarci le ferite…..e comunque ricorda che Lecce ti ha dato la dignità di calciatore mentre se era per la Roma probabilmente saresti stato un umile calciatore di serie B

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce