Ylber Ramadani si è preso il centrocampo del Lecce e quello dell’Albania. Ora non ha alcuna intenzione di fermarsi e, perché no, vuole puntare anche al primo gol come affermato in diretta alla trasmissione sportiva albanese Analiza Kuqesi: “Il mio primo gol con il Lecce? Magari già sabato con il Milan. Se ci riuscirò tornerò a fare quest’intervista con la maglia giallorossa addosso”.
Il mastino della mediana ha poi confidato di aver chiacchierato con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in occasione del match tra Albania e Repubblica Ceca: “Era a Tirana, ho conosciuto Ausilio e abbiamo parlato a lungo”. E sul suo lavoro: “Per me giocare a certi livelli è già una motivazione molto grande e lavoro sodo per continuare su questa strada. Al Lecce mi sono adattato molto velocemente, a centrocampo so fare più cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, nessun problema”.
Dai che poi a fine campionato altri 20 milioni incippati
Segnare è basta il nome poi conta poco
Magari
Anche se è il Milan sabato un solo risultato: vittoria 💛♥️
Spero non sia vero che abbia rilasciato un’intervista del genere
Lo spero….devono uscire gli attributi in campo…..e speriamo che D ‘Aversa fa le scelte giuste e mettesse qualcuno a riposo
Sia sbagli maglia…😉😉
Meno chiacchiere e più fatti grazie.
Voci di mercato lo danno all’Inter per 10 milioni di euro 🤷🏻♀️