Verona, Baroni: “Sono convinto di poter invertire questa situazione. La squadra si porta dietro delle paure dallo scorso anno”

L'allenatore del Verona prossimo avversario del Lecce è sempre più in bilico ed ha parlato dopo la sconfitta contro il Genoa

LA PARTITA. «Io sto lavorando con la squadra, sono dispiaciuto perché abbiamo dato tutto sul campo. Anche oggi abbiamo preso un gol evitabile, ma io credo che possiamo venirne fuori perché vedo il lavoro dei ragazzi in settimana. Sono convinto di poter invertire questa situazione».

FUTURO. «La società mi ha sempre messo nelle condizioni di lavorare, anche questa settimana. Serve trovare la quadra, siamo dispiaciuti per i tifosi  e per i ragazzi».

FANTASMI DEL PASSATO. «La squadra in questo momento si porta dietro delle paure già vissute le scorso anno. Ci vogliono lucidità e forza mentale, paghiamo gli errori perché a volte non abbiamo la percezione del pericolo. Queste cose si risolvono solo con il lavoro».

SISTEMA DI GIOCO. «Stiamo valutando di cambiare modulo, in questo percorso abbiamo avuto tanti piccoli infortuni e assenze. Tante volte abbiamo dovuto rivedere certe situazioni».

Ora la sosta, poi ci sarà il Lecce. Intanto però si parla già di possibili sostituti del tecnico toscano.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Pensiamo a Noi che ci porta pure male stare a giudicare sempre gli altri

Commento da Facebook
2 anni fa

Se il Lecce è quello del secondo tempo col Milan e se non ci sono “manovre oscure” a Verona si vince!

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma andate a cagare voi e lui

Commento da Facebook
2 anni fa

Cambia campionato serie D 🙈

Commento da Facebook
2 anni fa

Guaritori di Verona, su Rieducational Channel

Commento da Facebook
2 anni fa

È sempre convinto… ma altri come il Lecce che se li tiene anche dopo 6 sconfitte non ne trova

Commento da Facebook
2 anni fa

Baroni ha fatto una scelta, perche’ occuparsi del passato e non pensare al presente.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ti auguro di rimanere almeno fino alla partita con il Lecce, in maniera da farci prendere i tre punti.

Commento da Facebook
2 anni fa

Aspettate il lecce prima di esonerarlo possibilmente

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma perché non pensiamo a noi ??? Perché criticare un allenatore che ci ha fatto arrivare primi in classifica in B e salvezza con una giornata d’anticipo in A ??? Ma perché criticare un ex calciatore che ha dato tanto al Lecce ?? Ma perché essere così caini contro una persona?? 💛💪💛❤️

Amedeo
2 anni fa

Concordo pienamente con te, Baroni ha dato tanto al Lecce sia recentemente che in passato. Forse, avendo noi leccesi un certo astio con il Verona, indirettamente c’è la prendiamo pure con lui….

Articoli correlati

Dopo la maxi-sosta in campo al Via del Mare domenica alle 15...
L'allenatore resta sotto esame: un punto in cinque partite e nessun successo...
L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...

Altre notizie