Allenamento mattutino, Almqvist torna a lavorare. Domani test con la Primavera

I giallorossi hanno svolto una singola seduta e domani giocheranno con la squadra di Coppitelli

Mattinata di lavoro quella odierna in casa Lecce. I giallorossi sono stati impegnati in un allenamento agli ordini di mister Roberto D’Aversa preso l’Acaya Golf Resort & SPA. Sempre assenti i 12 calciatori impegnati con le rispettive Nazionali.

Le buone notizie arrivano invece da Pontus Almqvist. A dieci giorni dall’infortunio subito in allenamento, infatti, l’ala svedese è tornata a svolgere una sessione di allenamenti, seppur in differenziato rispetto al resto del gruppo, dopo il periodo di riposo seguito dalle terapie del caso. Averlo con il Verona non sarà semplice e non si vogliono forzare i tempi, ma a questo punto non è da escludere.

Domani mattina, al Via del Mare, è invece in programma un test d’allenamento con la formazione Primavera allenata da Federico Coppitelli.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Paolo
2 anni fa

L allenamenti è aperto al pubblico?
A che ora si svolgerà?

Dario
2 anni fa

Col Verona giusto che riposi per evitare ricadute. Tanto siamo più che coperti quest’anno. E c’è Sansone che merita di partire dall’inizio. L’altro posto se lo giocheranno Banda e Strefezza.

Articoli correlati

L'attrice Premio Oscar ha raccontato le radici della sua passione per il Salento e per...
Le parole del dirigente toscano che è tornato sulla sua esperienza salentina...
I giallorossi, penultimi davanti al solo Frosinone per monte ingaggi complessivo in Serie A, proseguono...

Altre notizie