Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Gran Galà del Calcio, Corvino miglior dirigente sportivo e Baschirotto nella Top XI di Serie A

Tre i riconoscimenti in totale in casa Lecce, compreso quello a Gennaro Delvecchio come miglior responsabile del settore giovanile per la passata stagione

Nella prestigiosa e lussuosa cornice del Saint Joseph Resort, a Salerno, l’edizione 2023 del Festival del Calcio Italiano, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, giunge all’evento culminante del programma: il Gran Galà del Calcio.

Rinomato ed atteso da migliaia di italiani, il Gran Galà del Calcio torna martedì 21 novembre ad aprire le proprie porte ai campioni del sistema calcistico italiano e alle personalità di spicco del settore, premiando chi nel corso della stagione 2022/23 si è contraddistinto per i suoi risultati sportivi ed umani.

Il prossimo martedì 21 novembre, tuttavia, non sarà solamente la notte delle stelle per eccellenza, ma anche la notte dedicata alla solidarietà e al supporto alla ricerca. Il Gran Galà del Calcio sarà accompagnato, anche in questa edizione, dal Football Gala Charity Dinner. Il Festival del Calcio Italiano, rinnovando il proprio impegno sociale e comunitario, organizza anche quest’anno una cena benefica con prodotti provenienti dalle eccellenze locali, i cui proventi finali raccolti saranno devoluti per la lotta alla distrofia muscolare.

Tra i premi che verranno conferiti nella serata, tre riguardano il Lecce: Pantaleo Corvino è stato eletto come miglior dirigente sportivo italiano, Gennaro Delvecchio (ora al Verona) come miglior responsabile del settore giovanile per quanto fatto in giallorosso e Federico Baschirotto è stato inserito nella TOP XI della Serie A 2022/23 nel ruolo di difensore centrale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Si ma nessuno se lo incula il nostro baschirotto…megghiu me stai cittu…. Che rosicata ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Riconoscimenti più che meritati, tranne, forse, quello a Delvecchio (lo sanno tutti che in ogni successo del settore giovanile – primavera in primis – c’è stato il significativo e imprescindibile zampino di Corvino).

Dami
Dami
18 giorni fa

Ancora oggi nn si comprende perché Gennaro Del Vecchio sia andato via da Lecce

Articoli correlati

L'8 dicembre del 1996, i giallorossi, sotto 0-2 al 37', superarono in rimonta il Cosenza...
Il centrocampista marocchino affronterà per la prima volta i salentini dopo il prestito con diritto...
L'allenatore del Lecce incontrerà gli azzurri toscani per la sesta volta in carriera...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce