EUROGOL. “Già prima del gol si era verificata una situazione in cui ci avevo provato dalla distanza e la palla era uscita di un po’. La volta dopo, quando ho stoppato il pallone, avevo già in mente di tirare. Era una cosa che avevo già pensato e mi è uscito un bel tiro ed è andata bene. Peccato che dopo non è stato convalidato e quindi diciamo l’emozione si è un po’ persa, anche se in quel momento è stata bellissima. Il VAR l’ha rovinata, ma fa parte del gioco. E’ stato istinto, non ho guardato nemmeno la porta”.
BOATO. “All’inizio ero annebbiato perché comunque ero in una fase di adrenalina totale, non sentivo nemmeno i tifosi. Poi dopo il pubblico si sentiva veramente tanto, è la parte importante che ci sostiene sempre dandoci quella carica e quella motivazione in più per dare sempre tutto aiutando noi stessi in primis, ma anche la squadra e la società”.
IDOLO. “Il mio idolo era Bobo Vieri. Guardo sempre i suoi video su YouTube perché mi piace com’era da giocatore. Poi adesso che abbiamo tanta tecnologia quindi possiamo studiare anche i vari giocatori internazionali guardo Haaland o anche Lautaro Martinez. Poi ho avuto la fortuna di allenarmi con gente come Zapata, Ilicic, Papu Gomez e Muriel, giocatori di alta fascia”.
RITORNO A CASA. “Il viaggio di ritorno a Bergamo l’ho fatto praticamente con tutti i tifosi del Milan che erano venuti a Lecce a guardare la partita. C’è stato anche un discorso molto “profondo” con la tifoseria. Mi hanno chiesto se il gol fosse o meno regolare perché magari non si capiva, però poi abbiamo parlato del più e del meno”.
SETTIMANA POST MILAN. “E’ stata amara. Resta il dispiacere di non essere riusciti a prendere i tre punti ma resta comunque la soddisfazione di aver portato a casa un punto importante contro una squadra forte”.
Piccoli tieniti caldo il gol decisivo col Verona. Ci farà altrettanto piacere! 💪🏽
Pensiamo al Verona….. Forza 💪❤️ Lecce
Grande 💛♥️ sono sicuro che arriverai in nazionale
Il fallo c’era…….l’anno prossimo dove andrai? Considerando che in terronia più di un anno non resterai? Non vuoi fare la fine di Bergamini…anche se, onestamente Lecce NON è la Calabria ma, comunque è sempre retrograda rispetto al nord….
Il tuo cervello invece è atrofizzato, demente sei ancora qui a dire p uttanate, vai a dire le tue scemenze su calciomonza pampacione
fortuna che nascono quelli come te diversamente sarebbe un mondo di gente seria senza PAGLIACCI, sai che palle? continua a divertire il mondo PAGGLIACCIO
Peccato
💪💛❤️💯