Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, in casa col Bologna per il successo. Il programma del weekend

La squadra di Coppitelli giocherà in casa contro i felsinei. Nel fine settimana del settore giovanile denso di impegni casalinghi, ritorna in campo anche l’Under 18

Altra occasione importante per raggiungere la tanto agognata prima vittoria in campionato. Il Lecce Primavera torna in campo dopo la sosta nazionali e un ruolino di marcia decisamente dimenticabile. Nelle ultime cinque partite, i giallorossi hanno conquistato solo un punto contro il Frosinone ultimo (primo risultato utile stagionale dei ciociari sempre sconfitti) e perso quattro volte con 14 gol subiti.

Sabato, al Deghi Center, c’è un altro scontro salvezza con il Bologna, terzultimo a 5 punti, uno in più dei salentini. L’allenatore predica fiducia nel suo percorso di crescita fatto con una squadra molto più “affollata” rispetto al gruppo assortito dello scorso anno. Coppitelli attende di raccogliere i frutti dopo aver eletto dei punti fermi, difficili da trovare anche alla luce dei nuovi regolamenti imposti dalla FIGC nel campionato seguito all’entusiasmante scudetto del Lecce.

Dopo varie girandole di formazione, i salentini, probabilmente, si poggeranno su Helm, titolare al centro dell’attacco nelle ultime tre partite, e sulla crescita, descritta anche da Coppitelli, di Addo e Pacia, candidati alla titolarità in difesa con Pascalau e Munoz a completamento. In mediana, Vulturar, capitano e trascinatore del gruppo, tornerà rinvigorito dal doppio risultato positivo con la Romania Under 21 nelle qualificazioni ai prossimi europei di categoria.

Tornerà a giocare anche l’Under 18. I ragazzi di Schipa apriranno una lunga domenica di partite ufficiali sul campo del Kick-Off di Cavallino. Dopo la gara con l’Empoli, Under 15 e Under 16 saranno opposte al Cosenza.


Questo il programma dettagliato:

PRIMAVERA 1 TIM
Lecce – Bologna
Sabato 25 Novembre ore 14.30
Deghi Center – San Pietro in Lama

UNDER 18
Lecce – Empoli
Domenica 26 Novembre ore 10.00
C.S. Kick Off – Cavallino

UNDER 17
Sosta

UNDER 16
Lecce – Cosenza
Domenica 26 Novembre ore 15.00
C.S. Kick Off- Cavallino

UNDER 15
Lecce – Cosenza
Domenica 26 Novembre ore 12:30
C.S. Kick Off- Cavallino

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Federico Coppitelli affronterà i pari età granata nella ventiquattresima giornata di campionato...
In terra toscana, la doppietta di Yilmaz e il gol di McJannet illudono i giallorossi...

Dal Network

Bruttissima notizia per l'attaccante degli emiliani e della nazionale...
L'allenatore del Frosinone recrimina per la ripetizione della massima punizione prima mancata da Rafia e...
Il centrocampista giallazzurro ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio...
Calcio Lecce