Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Verona, Sogliano: “Nessuno ha detto a Baroni come giocare. Ha delle responsabilità, ma…”

Il direttore sportivo dell'Hellas Verona ha indetto una conferenza stampa a cinque giorni dalla sfida contro il Lecce

IL CARATTERE. «Non è un momento molto positivo. Abbiamo voglia e bisogno di punti. Nel calcio contano i risultati ma abbiamo davanti tante partite. Non deve mancare l’aspetto caratteriale: a volte lo abbiamo, altre volte non lo tiriamo fuori. Difficile capire il motivo».

FIDUCIA A BARONI. «La società in questo momento vuole dare fiducia all’allenatore. Se ci sono dei punti in meno ha delle responsabilità, ma le abbiamo anche noi e i calciatori. Prima di prendere un’altra strada bisogna restare uniti. Baroni è un tecnico navigato, sa che i risultati devono arrivare. La squadra lavora bene durante la settimana e, nonostante tutti i limiti che ci sono, ci fa ben sperare. Il popolo gialloblù sa soffrire, purtroppo quest’anno sapevo che sarebbe stato un anno difficile, me lo sentivo dentro. Le altre squadre si sono rinforzate tanto e tutti hanno le carte in regola per salvarsi. Dobbiamo trovare la voglia e l’orgoglio di fare imprese, siamo qui per cercare la salvezza fino all’ultima giornata».

IL CAMBIO DI PROPRIETÀ. «Non ho novità o cose da poter condividere su eventuali nuovi investitori per la società. Se sono voci, rimarranno voci, altrimenti arriverà il momento in cui tutti sapremo qualcosa».

SCORIE. «Difficile capire cosa manca al Verona. Salvarsi allo spareggio è come vincere il campionato e a livello nervoso abbiamo speso tanto dal punto di vista nervoso, quindi non è stato facile ripartire. Dopo i buoni risultati iniziali, l’autostima si è un po’ abbassata. Le prestazioni ci sono, ma a volte manca al carattere che nel calcio può compensare la qualità. Serve tirarlo fuori velocemente».

Su CalcioHellas.it tutte le dichiarazioni del ds gialloblu, attento anche al mercato degli svincolati in vista di gennaio

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma perché gioca anche Baroni?🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Certo , deve fare così , ma si fissa un po’ troppo , gioca NON secondo i sistema che giocano gli avversari ; i veri allenatori , devono anche adattarsi alle situazioni : giocatori , squadra avversari , risultato i corso e anche alle situazioni metereologiche , in casa o trasferta , e cambi decisionali tipo non all’ ultimi cinque minuti come fa Baroni , SECONDO ME ❗

Articoli correlati

Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric alla vigilia del match casalingo con il...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce