La probabile formazione del Verona: cambio di modulo e largo all’ex Saponara

Baroni potrebbe finalmente puntare dal primo minuto sull'ex Fiorentina e Lecce e passare a 4 dietro complici le assenze

Scontro diretto sul campo del VeronaĀ domani per ilĀ Lecce di Roberto D’Aversa. Gli scaligeri hanno il peggior ruolino di marcia del campionato e sono stati appena agguantati all’ultimo posto dalla Salernitana, con tanto di scricchiolii in panchina che durano da tempo. Per Baroni si registrano le assenze dello squalificatoĀ Faraoni eĀ degli infortunati Magnani, Dawidowicz e Braaf.

Il modulo dovrebbe passare al 4-3-3 con Montipò tra i pali. Coperta corta in difesa con Terracciano, Hien, Amione e Doig verso una maglia da titolare.

A centrocampo le scelte dovrebbero ricadere suĀ Folorunsho, Duda e Hongla, mentre in attacco largo al tridenteĀ Ngonge-Djuric-Saponara.

Probabile formazione (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Amione, Doig; Hongla, Duda, Folorunsho; Ngonge, Djuric, Saponara.
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Lui gioca sempre con il 4.3.3che poi diventa un 6.2.2. šŸ™ˆ

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...
Primo gol per l'inglese classe 2007 e primo punto per i biancorossi...

Altre notizie