Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

D’Aversa in sala stampa: “Manchiamo quando c’è da ammazzare l’avversario”

Il tecnico del Lecce ha continuato l'analisi del pareggio a Verona in sala stampa

“Ho rivisto le immagini e rientrare nel primo tempo sul pareggio ha dell’incredibile. Ma non si può parlare di fortuna o sfortuna, dobbiamo recriminare le occasioni da gol mancate. Abbiamo poi fatto il secondo gol ma poi si è rischiata di perderla. Questo ci fa capire com’è la Serie A. Manchiamo ancora quando c’è da ammazzare l’avversario. Devo comunque fare i complimenti ai ragazzi perché venire a Verona con questa personalità è una cosa molto importante. Abbiamo commesso qualche errore ma il rammarico è stato solo il risultato finale”.

“Sono diverse settimane che dico che Gonzalez sta crescendo molto. L’anno scorso ha fatto bene la prima parte ma per l’età che ha è normale che abbia dei cali. Solo due stagioni fa giocava in Primavera. Blin ci è mancato molto e sono felice anche per Oudin perché ha spinto molto in queste settimane. A volte gli si critica la fase difensiva ma oggi ha fatto una gara completa”.

“Fallo evitabile sul gol di Djuric, lui poi è uno dei forti di testa nel nostro campionato. Il rammarico non è sul 2-1 ma resta sul primo tempo per tutte le occasioni che abbiamo avuto. Poi abbiamo regalato il gol”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Con un Kristovic che non fa un tiro in porta col verona cosa pretendiamo , un’altro scarso attaccante che si e montato la testa, meglio Piccoli un vero combattente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Banda non può sbagliare dei gol già fatti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Penso che manchi la condizione atletica che avevamo all’inizio del campionato quando pressavamo e mettevamo in difficoltà l’avversario

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Anche la difesa manca inguardabile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Se non chiudi le partite poi rischi di perderle con qualsiasi avversario specie in serie A.

leccebig1
leccebig1
3 mesi fa

se andiamo a ritroso dall’inizio del campionato vediamo come si ripetono errori banali che porta no a subire il gol, 1° passaggi portiere difensori in aria di rigore con conseguente perdita del pallone e gol subito. 2° cross in aria saltatori avversari completamente non marcati lasciati liberi di saltare, ora cerchiamo di dare una dritta perchè stiamo lasciando punti importanti, FORZA MAGICO LECCE.

severino cicerchia
severino cicerchia
3 mesi fa

Banda non riesce in nessun modo a tirare in porta decentemente. NNu scigghiu di giocatore, non copre e ormai l’hanno capito…. Baschirotto completamente inadeguato . i gol , per la maggior parte dei casi nascono da suoi errori. Per non parlare di gendray …Sto rivedendo i mostri degli ultimi due anni, con la palla gettata in avanti a chi cojo cojo, e l’attaccante che s’ammazza a giocare da solo…

Ciccillone
Ciccillone
3 mesi fa

Sei fuori di testa, gioca te

Leccemio
Leccemio
3 mesi fa

Prendiamo gol molto facilmente, si sapeva che Djuric era forte di testa, perché non marcarlo a uomo? Gli attaccanti poi giocano ognuno per conto propio e distanti fra loro.

Giuseppe
Giuseppe
3 mesi fa

Fase difensiva un disastro, fase di attacco inesistente con attaccanti che giocano per sé stessi, stendiamo un velo sulle palle inattive sia a favore che contro, evidente involuzione tecnica della squadra che non vince più.

Ciccillone
Ciccillone
3 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Ma perché mi ostino a seguire questi commenti assurdi. Incompetenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Squadra purtroppo non abituata ad essere cinica. Oggi l’occasione di Banda del 2 a 0 è stata veramente clamorosa. Più difficile sbagliare che segnare. Questi siamo, ci sarà da soffrire fino alla fine.

Viadelmare
Viadelmare
3 mesi fa

Ma che ammazzare l’avversario…ma se ogni volta che fanno un cross da noi c’è da avere paura, nessuno che marca, nessuno che anticipa, le belle statuine,ma per favore…Djuric forte di testa? Ma solo con noi segna..cerca di registrare la difesa perché è molto molto carente e sui calci piazzati rischiamo ogni volta, insegnali come si marca l’uomo, non è possibile perdersi avversari in area ogni volta

Articoli correlati

L’allenatore della formazione Primavera ha concesso un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il direttore sportivo dell’US Lecce ha parlato del momento in vista del tris di scontri...

Dal Network

La passione della tifoseria giallorossa non si ferma dopo i recenti risultati negativi...
I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Calcio Lecce