D’Aversa in sala stampa: “Manchiamo quando c’è da ammazzare l’avversario”

Il tecnico del Lecce ha continuato l'analisi del pareggio a Verona in sala stampa

“Ho rivisto le immagini e rientrare nel primo tempo sul pareggio ha dell’incredibile. Ma non si può parlare di fortuna o sfortuna, dobbiamo recriminare le occasioni da gol mancate. Abbiamo poi fatto il secondo gol ma poi si è rischiata di perderla. Questo ci fa capire com’è la Serie A. Manchiamo ancora quando c’è da ammazzare l’avversario. Devo comunque fare i complimenti ai ragazzi perché venire a Verona con questa personalità è una cosa molto importante. Abbiamo commesso qualche errore ma il rammarico è stato solo il risultato finale”.

“Sono diverse settimane che dico che Gonzalez sta crescendo molto. L’anno scorso ha fatto bene la prima parte ma per l’età che ha è normale che abbia dei cali. Solo due stagioni fa giocava in Primavera. Blin ci è mancato molto e sono felice anche per Oudin perché ha spinto molto in queste settimane. A volte gli si critica la fase difensiva ma oggi ha fatto una gara completa”.

“Fallo evitabile sul gol di Djuric, lui poi è uno dei forti di testa nel nostro campionato. Il rammarico non è sul 2-1 ma resta sul primo tempo per tutte le occasioni che abbiamo avuto. Poi abbiamo regalato il gol”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Con un Kristovic che non fa un tiro in porta col verona cosa pretendiamo , un’altro scarso attaccante che si e montato la testa, meglio Piccoli un vero combattente

Commento da Facebook
2 anni fa

Penso che manchi la condizione atletica che avevamo all’inizio del campionato quando pressavamo e mettevamo in difficoltà l’avversario

Commento da Facebook
2 anni fa

Banda non può sbagliare dei gol già fatti

Commento da Facebook
2 anni fa

Anche la difesa manca inguardabile

Commento da Facebook
2 anni fa

Se non chiudi le partite poi rischi di perderle con qualsiasi avversario specie in serie A.

leccebig1
2 anni fa

se andiamo a ritroso dall’inizio del campionato vediamo come si ripetono errori banali che porta no a subire il gol, 1° passaggi portiere difensori in aria di rigore con conseguente perdita del pallone e gol subito. 2° cross in aria saltatori avversari completamente non marcati lasciati liberi di saltare, ora cerchiamo di dare una dritta perchè stiamo lasciando punti importanti, FORZA MAGICO LECCE.

severino cicerchia
2 anni fa

Banda non riesce in nessun modo a tirare in porta decentemente. NNu scigghiu di giocatore, non copre e ormai l’hanno capito…. Baschirotto completamente inadeguato . i gol , per la maggior parte dei casi nascono da suoi errori. Per non parlare di gendray …Sto rivedendo i mostri degli ultimi due anni, con la palla gettata in avanti a chi cojo cojo, e l’attaccante che s’ammazza a giocare da solo…

Ciccillone
2 anni fa

Sei fuori di testa, gioca te

Leccemio
2 anni fa

Prendiamo gol molto facilmente, si sapeva che Djuric era forte di testa, perché non marcarlo a uomo? Gli attaccanti poi giocano ognuno per conto propio e distanti fra loro.

Giuseppe
2 anni fa

Fase difensiva un disastro, fase di attacco inesistente con attaccanti che giocano per sé stessi, stendiamo un velo sulle palle inattive sia a favore che contro, evidente involuzione tecnica della squadra che non vince più.

Ciccillone
2 anni fa
Reply to  Giuseppe

Ma perché mi ostino a seguire questi commenti assurdi. Incompetenti

Commento da Facebook
2 anni fa

Squadra purtroppo non abituata ad essere cinica. Oggi l’occasione di Banda del 2 a 0 è stata veramente clamorosa. Più difficile sbagliare che segnare. Questi siamo, ci sarà da soffrire fino alla fine.

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie