Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Skorupski: “Lecce tosto, ma andremo lì con voglia di far punti”

Il portiere del Bologna ha parlato del momento positivo a BfcTV, nel magazine settimanale curato dalla tv ufficiale del club felsineo

Lukasz Skorupski ha esordito commentando la vittoria contro il Torino di lunedì sera, celebrata senza subire reti: “Abbiamo fatto una partita importante con tre punti guadagnati contro una squadra difficile. Non riuscivamo a giocare bene da dietro ma conta il risultato e lo abbiamo portato a casa. Undici clean sheet in casa con Motta? Il merito è sempre di tutta la squadra e non solo del portiere. La prima cosa è non subire gol e il lavoro duro sta pagando. I miei compagni hanno tanta fame e tanto da imparare per confermarsi, mi sento sicuro con loro perché hanno tanta qualità e ora dobbiamo continuare così per cercare di fare meglio dell’anno scorso”

La trasferta del Via del Mare vedrà un Bologna voglioso di volare sulle ali dell’entusiasmo. Sulle fasce, i rossoblu hanno anche lanciato Urbanski, l’anno scorso avversario della Primavera di Coppitelli: “Il Lecce è una squadra tosta –ammette Skorupski nelle principali dichiarazioni riportate da TuttoBolognaWeb-, andremo lì con la voglia di fare punti. Abbiamo rispetto dell’avversario ma stiamo lavorando duro in settimana e vogliamo fare risultatoUrbanski? E’ come se fosse mio fratello. Sta facendo un buon lavoro in allenamento e non ha mai mollato anche giocando poco. Col Toro ha sfruttato la sua opportunità e gli auguro il meglio”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Sogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

sta buono

Articoli correlati

Thiago Motta deciderà all'ultimo chi schierare tra i pali domenica pomeriggio contro il Lecce...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce