“Alla fine sono i risultati a fare tutto. Servono quelli, il resto arriva di conseguenza. Perché fare risultato aiuta tutti, i giocatori a insistere in ciò che fanno e anche la società a crescere, a capire, a muoversi nella maniera giusta. Ma sì, le basi per costruire qui una nuova Atalanta ci sono, si vedono: la voglia di arrivare, l’organizzazione, i giocatori giusti. Però servono sostegno e pazienza”
“Se in ogni posto in cui è stato è arrivata l’Europa un motivo ci sarà. Ma non è solo fortuna, ovviamente. Quando mi chiamò prospettandomi il Bologna non fu difficile dire di sì, anche perché al Nottingham non ero più felice: di gare ne avevo giocate tante, quasi tutte, poi nelle ultime cinque sono sparito dai radar. Non capivo. Chiedevo ma ricevevo solo non-risposte”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Altro soggetto che guarda troppa tv…poi in Italia li facciamo diventare tutti campioni
Bella cuiunata
Sognare e bello 🤣🤣
Eccone un ‘altro che sogna
ok quando hai un buon DS da la squadra la esce ma la domenica è fatta per riposare una sconfitta non incide sulla classifica ottima 😂
Va bene! Ma cominciate da lunedì prossimo. Domenica riposatevi …!!!