Proseguirà domani con il lunch match in casa con il Bologna valido per la quattordicesima giornata di Serie A il cammino del Lecce reduce dal pari di Verona. I giallorossi non vincono da oltre due mesi e cercheranno di farlo contro una delle squadre più in forma del campionato. D’Aversa rinuncia all’infortunato Kaba ed a Touba, out per motivi famigliari, oltre ai giovani impegnati con la Primavera.
Il modulo sarà il classico 4-3-3, con Falcone in porta. In difesa largo a Gendrey, Baschirotto e Pongracic, mentre sulla sinistra dovrebbe toccare a Gallo, favorito su Dorgu.
A centrocampo riecco Ramadani, rientrante dalla squalifica, con al suo fianco Gonzalez e probabilmente ancora Oudin, in ballottaggio con Rafia. Nel trio offensivo l’unico certo del posto sembrerebbe Banda sulla sinistra, con a destra Strefezza (più che Sansone) e nel ruolo di punta Krstovic in leggero vantaggio su Piccoli.
La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Sono mesi che scrivo L’AMU SPRICULARE ma spriculamu sulu nuceddhre.