“Krstovic? Ultimamente ha perso un po’ smalto, ma sta dando segnali importanti. Le qualità del giocatore le conosciamo e bisogna insistere perché presto tornerà a fare gol. Non deve pensarci lui, ma il resto della squadra. Van Hoojdonk al posto di Zirkzee? Hanno caratteristiche diverse. Joshua viene a cucire il gioco, l’altro è più prima punta. Noi dobbiamo ragionare sul fatto che dobbiamo fare una partita aggressiva, loro con il palleggio ci possono mettere in difficoltà”.
“Lo Zirkzee che ho fatto esordire? Si vedeva che era importante. E’ arrivato a gennaio, in una squadra che lottava per non retrocedere. Si vedeva che era importante e, quando Sartori mi ha telefonato, ho dato solo pareri positivi. Anche io ho due centravanti, con Piccoli oltre a Krstovic”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ali troppo larghe e mezze punte che non si inseriscono. Sarebbe molto meglio tenere più stretti Banda e Almquist e far crossare i terzini. Che poi all’ inizio del campionato era così, infatti abbiamo fatti punti a valanga. Perché questo 4-3-3 prevedibilissimo? Ormai sanno tutti come giochiamo, e Krstovic è solo in mezzo alla difesa avversaria. Mah
Deve essere aiutato….
Cristovic dovrebbe stare un po in panchina a rifiatare in questo momento meglio Piccoli,mentre Banda dovrebbe esercitarsi a tirare in porta
Anche la difesa e’ importante, oggi il Bologna l’ha sbloccata solo su punizione, magari cio’ che avrebbe dovuto fare il Lecce, contro la difesa del Bologna non era facile.
Non gli arriva mai un bel cross, come fa a segnare