Il Giornale – Da Provedel a Falcone: la nuova missione dei portieri

Nessun precedente di un portiere che guadagna un rigore

Falcone “meglio” di Provedel. Il Giornale di oggi dedica un articolo al “nuovo ruolo” dei portieri: non solo para-rigori o eccellenti tra i pali, ma talvolta anche in grado di diventare decisivi negli ultimi minuti nei ribaltamenti di fronte. Provedel ha segnato di testa in Champions League in Lazio-Atletico Madrid. Falcone si ĆØ procurato il calcio di rigore del Lecce.

“Ma perchĆ© diciamo che il miracolo del portiere del Lecce ĆØ più prodigioso di quello del portiere della Lazio? E’ un fatto statistico: mentre di portieri-bomber gli archivi sono ricchi, non si ha invece alcun precedente in campo professionistico di un portiere che abbia subito un fallo da rigore”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Non si molla mai !!!! DNA lecce ā¤ļøšŸ’›

Commento da Facebook
2 anni fa

Procurato a lui 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Vladimiro sei il primo in Italia ad aver procurato un rigore oltre ad essere un gran portiere, sperando che Spalletti si accorga di te per qualche convocazione šŸ’›ā¤ļø

Commento da Facebook
2 anni fa

Il nostro Wladi merita un’altra convocazione in nazionale al posto dell’ormai gigio.🤣🤣🤣

Articoli correlati

Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...

Altre notizie