Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta: “A Lecce meritavamo di vincere. Nasca? Per ora non parlerò”

Alla vigilia della partita contro la Salernitana, Thiago Motta è tornato a parlare del pareggio di domenica scorsa contro il Lecce

Thiago Motta ha riletto così a freddo l’1-1 di Lecce: “Abbiamo avuto le opportunità per chiuderla prima e non ce l’abbiamo fatta -si legge su TuttoBolognaWeb-. Abbiamo meritato di vincere, ma dobbiamo migliorare a chiudere prima la partita. Manca fare un gol in più dell’avversario, come già abbiamo fatto in casa. Dobbiamo saperlo fare anche in trasferta. La partita di Salerno non può essere lo spartiacque della stagione, siamo alla quindicesima giornata e affronteremo una squadra complicata, e cercheremo di essere pronti per affrontare questo impegno”.

E sul rischio squalifica dopo le parole contro Luigi Nasca, Motta ha dribblato: “Sto alla grande e per ora lavoro con dei ragazzi fantastici che portano un entusiasmo e mi rendono felice del lavoro che faccio. Per ora non parlerò, se ne occuperà Sartori, il nostro direttore sportivo”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sagiannu
Sagiannu
4 mesi fa

Motta hai pienamente ragione, se anche i responsabili del Lecce parlassero come parli tu, adesso anche il Lecce avrebbe 5 Punti in più in classifica……… bravo Motta.

Toto
Toto
4 mesi fa

E noi meritavamo di vincere a Roma, e con il Milan…
Quindi di che stiamo parlando ?
Fuffa, solo fuffa. Se vuol dare merito ai suoi giocatori, lo faccia senza delegittimare gli avversari. Anche perché se il primo tempo fosse finito sul 3-0 nessuno poteva dire nulla. Ma anche questa è fuffa. Prenda insegnamento di eleganza e rispetto dal nostro presidente, ne avrebbe bisogno. Giusto per tornare sulla terra tra noi comuni mortali…

CHEVA60
CHEVA60
4 mesi fa

Partiamo dal presupposto che per vincere …bisogna fare la partita , e non mi sembra che il Bologna abbia fatto la partita il primo tempo.., eccezion fatta per il tiro di Ndoje.., pensando alle tre occasioni del Lecce…, due parate dal portiere e una fuori di un nulla da parte di Gonzales, non vedo cosa abbia fatto…
Nel secondo tempo ha inevitabilmente aumentato la pressione, approfittando di un calo fisico del Lecce e bisogna dare att che oltre alla punizione millimetrica di Likojannis hanno avuto almeno un’altra occasione per chiudere la partita.., ma da qui a dire che dovevano vincere …ce ne passa , vuol dire fare un’analisi parziale della partita senza nessuna considerazione dell’avversario…Caro Thiago , i ” grandi ” ….sono …tali anche perché riconoscono la qualità degli avversari..!!!

Lupo Alberto
Lupo Alberto
4 mesi fa

Pensano di passeggiare al Via del Mare….. Ma rispetto x gli avversari mai?

Antonio67
Antonio67
4 mesi fa

Non meritavate di vincere..era una partita da zero a zero..nessuna delle due ha segnato su azione..nessuno avrebbe segnato se non per il tiro dell’anno e la follia di falcone..non raccontate frottole per fare un po di propaganda anche per una partita di pallone..fatela un po finita..

Articoli correlati

La 26a giornata della Serie A si è aperta con un'apoteosi di calcio da parte...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Bologna-Lecce...
L'attaccante, all'esordio con la maglia rossoblu, ha chiuso il 4-0 al Lecce con il gol...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce