Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacace: “Lecce partita importante. Continuare sulla strada intrapresa dopo il Genoa”

Il difensore neozelandese ha parlato a La Nazione durante il cammino di avvicinamento alla partita di lunedì alle 18.30 contro i giallorossi

Liberato Cacace ha presentato la gara di domani palesando le sicurezze dell’Empoli a seguito del pareggio conquistato a Marassi: “Per noi è stato un punto importante, sapevamo che a Genova ci saremmo dovuti confrontare con un atmosfera difficile. Non è semplice fare risultato a Marassi. Abbiamo conquistato un punto, siamo andati in svantaggio ma la squadra ha lottato per trovare il pareggio dimostrando coraggio. Il Lecce gara da non sbagliare? Si, sarà una partita importante come lo è stata quella con il Genoa. Dobbiamo continuare su questa strada, lottando ogni gara e per ogni punto. E’ così che possiamo raggiungere la salvezza.”

Il 23enne, tesserato dall’Empoli nel 2022 dai belgi del Saint Truiden, parla poi del buon periodo personale: “E’ positivo avere continuità e fiducia da parte Mister Andreazzoli, di questo lo ringrazio. Sono felice di come sta andando la mia stagione, adesso devo continuare così anche nelle prossime partite. Ora vorrei segnare, fare un assist. L’obiettivo è aiutare la squadra a centrare il nostro obiettivo e continuare a crescere. Giocare con regolarità ti aiuta a trovare la migliore condizione fisica ed a credere di più in te stesso. Adesso mi sento bene.”

Cacace parla poi dell’allenatore, subentrato a Zanetti: “Il Mister quando ti parla sa dare tanta convinzione e fiducia. E’ molto importante, sopratutto per noi giovani. Lui insegna calcio e lo si è visto nei risultati ottenuti contro alcune delle squadre più forti del campionato. Il mister ci dà serenità e convinzione. Questo è ciò che mi piace.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’andamento della gara decisa dalla rete di Banda e dall’autogol di Rafia è segnata dal...
Il centrale del Lecce ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata...
Il tecnico del Lecce dice la sua dopo la partita pareggiata ad Empoli ai microfoni...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce