Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Shpendi: “Giochiamo sempre per vincere. Il pari di oggi? Va bene”

L'attaccante albanese, subentrato a Caputo nel primo tempo della partita pareggiata con il Lecce, dice la sua sulla gara ai microfoni di Dazn

“Sono contento della prestazione, preferivo aiutare la squadra. Sicuramente tutti sono fondamentali per conquistare la salvezza e ho dato contributo entrando a gara in corso. I nostri cali e apici? Giochiamo sempre per vincere, oggi non ce l’abbiamo fatta ma anche il pareggio andava bene”.

“Cosa manca per meritarci la felicità? La strada è lunga e bisogna dare il massimo. Il Torino è forte ed organizzato ma andremo là per il massimo risultato”

Il dopopartita azzurro su CalcioEmpoli.it

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
johnny guitar
johnny guitar
2 mesi fa

Falcone 10, Gendrey 6, Pongracic 9, Baschirotto 7, Dorgu 5, Gonzales 7, Ramadani 5, Oudin 5, Banda 7, Piccoli 6, Sansone 6 1/2. D’Aversa 5

Antonio INGROSSO
Antonio INGROSSO
2 mesi fa

Ancora una volta Falcone il migliore in campo. Nonostante le disavventure dell’ Empoli, infortuni, l’ errore del portiere,dobbiamo ringraziare che non abbiamo perso. Il Lecce una squadra senza gioco, un allenatore che non è riuscito a dare un impronta. D’Aversa costretto a furor di Popolo a schierare Piccoli il quale invece di stazionare in area avversaria,lo ha sacrificato a fare le due fasi, poco e male servito e pure sostituito, da chi ?da uno già stanco. Un Chandler spento, stanco, che fine ha fatto Venuti?, per non parlare delle fasce e del centro campo per proseguire con la difesa ogni calcio d’angolo è una sofferenza per tutti i gol presi molti sono da calcio d’angolo.

Sabato la svolta! ,Con il Frosinone prendiamo tante di quelle sberle che ci vorrà il nuovo tabellone che ha promesso il Presidente Sticchi Damiani.. Altro che mega tabellone ci vuole coraggio per un cambio di rotta , e dall’ allenatore.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
2 mesi fa

Sinceramente, e lo dico con affetto, non riesco a capire che campionato hai visto fino ad adesso. Le uniche sberle prese fino ad ora sono state quelle con il NAPOLI poi per ilresto una squadra che è comunque in partita, basti pensare che hai la 12esima difesa del campionato e un attacco che cmq almeno un gol a partita lo ha segnato.
vittoria con la lazio, pareggio a firenze, sfortuna a roma, pareggio con il milan….
con le pericolanti: vittoria con salernitana, pareggio a udine, verona, empoli ( tutte in trasferta). Si qualche piccolo rinforzo credo sia utile ma non la vedo cosi catastrofica la situazione come tu l’hai dipinta.

Vernolese
Vernolese
2 mesi fa
Reply to  GIALLO ROSSO

Pienamente d’accordo con te.. Purtroppo molta gente scrive senza pensare… poi in Salento ci saranno un paio di milioni di allenatori e direttori.

Io personalmente vedo solo Ramadami che non sta bene e non riesce ad essere come era il capitano la scorsa stagione… ma di Hjulmand ce ne uno solo.

Barak a Firenze non gioca, forse verebbe volentieri di nuovo a Lecce.

Vediamo

Articoli correlati

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell'Empoli Youssef Maleh al Corriere dello Sport...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Probabile ultima chiamata per la salvezza in casa Salernitana, la squadra di Inzaghi ospita l'Empoli...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce