Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

QdP – A Empoli in palio punti salvezza

L'articolo sul Nuovo Quotidiano di Puglia

“Ora che la strada che porta alla salvezza è stata tracciata, come dimostra l’attuale tredicesimo posto in classifica con un confortante +5 sulla terz’ultima, il Lecce intende percorrerla fino in fondo. Per avere maggiori chance di raggiungere l’obiettivo finale però Falcone e compagni dovranno superare i prossimi due scontri diretti che li vedrà opposti ad Empoli e Frosinone. Si tratta di due partite di fondamentale importanza per il futuro della squadra di Roberto D’Aversa che oggi – per cominciare- farà visita ai toscani dopodiché sabato prossimo ospiterà al Via del Mare i ciociari allenati dall’ex Eusebio Di Francesco”.

Prima l’Empoli, poi il Frosinone: per il Lecce due scontri diretti fondamentali in chiave salvezza. Così Lino De Lorenzis sul Nuovo Quotidiano di Puglia

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio67
Antonio67
2 mesi fa

“confortante +5..” ? ..direi “preoccupante +5”, che non lascia affatto tranquilli, visto cosa e’ successo gli anni passati in serie a..specie se d’aversa non corre ai ripari e torniamo a far giocare la nostra punta che non tira neanche piu’ in porta..oggi e’ tostissima con l’empoli, che ha il nostro stesso numero di vittorie..sto sentendo troppi proclami dal mister..andiamo li a far bottino pieno ecc..andiamo ad empoli concentrati e con qualche cambiamento tattico se vogliamo davvero vincere la partita..altrimenti il copione e’ sempre lo stesso..mezza partita buona e l’altra in apnea..kristovic con il marcatore incollato addosso che non lo fa respirare e strefezza sfiduciato..sveglia ragazzi..

Articoli correlati

Dopo due sconfitte in trasferta, i giallorossi sono attesi dalla sfida contro la capolista del...
La convocazione in prima squadra del 18enne entra negli almanacchi della squadra giallorossa...
La squadra neroazzurra ha raggiunto Lecce in serata. Inizierà il tour de force in campionato...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce