Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Banda: “Sbagliare fa parte del gioco. Ora testa a Inter e Atalanta”

L'esterno offensivo giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla sfida contro l'Inter, non solo di campionato ma anche del suo futuro.

CAMPIONATO E COPPA D’AFRICA. Ora il mio obiettivo è chiudere bene l’anno con il Lecce nelle prossime due gare contro Inter e Atalanta che sono molto importanti per noi

FROSINONE. E’ stata una vittoria molto importante per il nostro gruppo che ci ha permesso di ritornare al successo e far tornare il sorriso ai nostri tifosi”

OCCASIONE MANCATA. Sbagliare fa parte del gioco, non ci penso a quello che sbaglio è impossibile pensare di segnare in ogni occasione, certamente devo migliorare ma questo fa parte del mio percorso di crescita»,

IL 2024. Voglio continuare così, sia con il Lecce che con la mia Nazionale, ci vogliamo togliere delle soddisfazioni molto importanti. Mi piacerebbe ripetere delle prestazioni come quelle offerte contro la Fiorentina ed evitare prove come quella contro il Bologna. Non mi sento di promettere un numero di gol in particolare, per me la cosa che conta di più è lavorare bene durante la settimana e dare il massimo in partita”.

IL MISTER. Ringrazio il mister per lo spazio che mi sta dando, mi sto godendo questo periodo e lavoro per confermare la fiducia dell’allenatore”.

L’INTER. Sappiamo che è una delle gare più complesse della stagione. Stiamo lavorando per presentarci al meglio delle nostre capacità per poter fare una grande prestazione”.

L’ITALIANO. Sto facendo del mio meglio per iniziare a parlare l’italiano, ci sono tante parole che ho imparato ma ancora non sono pronto per parlarlo ma oramai lo capisco”.

SOGNI. Io adesso penso solo ed esclusivamente a lavorare e impegnarmi per il Lecce, ovviamente il sogno di ogni calciatore è quello di giocare per un top club. Ora però testa solo Lecce”.

ASPETTI DA MIGLIORARE. Penso che devo migliorare sotto porta, posso segnare più gol e fornire più assist ai miei compagni, ma sono tante le cose da migliorare e in particolare devo imparare a stare più dentro il gioco”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Liv
Liv
4 mesi fa

Un grande calciatore che, speriamo presto, diventerà un campione…
I miglioramenti sicuramente ci saranno.
Caro Banda più testa per ragionare di più in campo e lucidità sotto porta, e meno gioco solitario… grazie.

Damiano
Damiano
4 mesi fa

Peppino the best.. 👏🏻🔝💛❤

vittorio
vittorio
4 mesi fa

il bello di quando hai una classifica tranquilla e’ che certe partite te le giochi con spewnsieratezza, INVIDIO I NOSTRI RAGAZZI CHE SCENDEANNO IN CAMPO A SAN SIRO alla vigilia di Natale, sono le partite che tutti i bambini sognano, grazie ragazzi!!!

Spingituro
Spingituro
4 mesi fa

Sbagliare fa parte del giuoco, ma mai quanto MESTERE la porta.

Ciccillone
Ciccillone
4 mesi fa
Reply to  Spingituro

Che risposta del c..

Spingituro
Spingituro
4 mesi fa
Reply to  Ciccillone

Sì, è una risposta del calcio.

petermay
petermay
4 mesi fa
Reply to  Spingituro

Hai la memoria corta!
Domenica scorsa, ha colpito in pieno una traversa ed un palo, quest’ultimo, oltretutto, dopo aver letteralmente ubriacato almeno 3-4 avversari.
Banda è in costante crescita.

Spingituro
Spingituro
4 mesi fa
Reply to  petermay

Incredibilmente le azioni cui ti riferisci non compaiono in nessuna delle sintesi della partita, neppure quella caricata poco fa sul tubo dalla pagina ufficiale dell’US Lecce. Per non parlare dei vari Dazzonno, Scai, Serie A. Imbarazzante.

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce