Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Ad oggi è un Natale felice, speriamo l’Inter sia in vena di regali. 2023 ricco di emozioni per noi”

Le dichiarazioni del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a margine dell'evento natalizio svoltosi ieri al Teatro Apollo

EVENTO. “Volevamo fare qualcosa di diverso quest’anno. Creare un piccolo show in cui dare messaggi sul percorso di questi anni, magari senza prenderci troppo sul serio anche perché non facendolo ci girerebbe un po’ la testa nel pensare a tutto quello che è accaduto in questi anni. E poi anche per illustrare ad ogni componenti i progetti di solidarietà e nel sociale che vanno oltre al calcio, con l’obiettivo in primis di sostenere e far crescere il nostro territorio”.

MESSAGGIO. “Per noi come la prima squadra sono importanti settore giovanile, squadra femminile, i nostri responsabili amministrativi che non si vedono mai così come la stampa, chi fa informazione ed ovviamente i partner commerciali, che ci fa piacere vedano tutto quello che il mondo Lecce in questi anni sta determinando per il nostro territorio”.

NATALE. “Fino ad oggi è un Natale felice. Certo, il tiro di Ramadani ha aiutato molto a renderlo felice, poi la felicità arriva fino al 23 dicembre, poi ci sarà un’altra partita proibitiva, difficilissima. Poi se l’Inter quella sera dovesse essere in vena di regali di Natale proveremo a farci trovare pronto”.

2023. “Si chiude un anno formidabile dal punto di vista delle emozioni. Penso che il 2023 ci abbia regalato emozioni che i tifosi non dimenticheranno mai. Nel giro di pochi giorni il rigore di Colombo al centesimo minuto e subito dopo a secondi dal supplementare lo Scudetto Primavera. Il destino ci ha dato giorni di emozioni fortissime, poi anche la nuova stagione non ci sta risparmiando emozioni soprattutto nei minuti finali che ci stanno provando”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non succede ………MA SE SECCEDE💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Presidente ho solo una richiesta, che in primavera non ci sia di nuovo un calo della squadra così netto che ci fa preoccupare come nell’ultimo campionato. Vigilate su questo più avanti. Per il resto solo tanto rispetto stima e gratitudine.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Auguri presidente e a tutto il suo entourage!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Speriamo che oggi con la partita di Coppa Italia qualcuno dell’ Inter ci lasci qualche ricordo sul campo 🤕😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Speriamo che magari inter ci farà un bel regalo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non si faccia illusioni Presidente, l’Inter non fara’ regali a nessuno, la differenza tra l’Inter ed il Lecce (oltre ai valori) sta nel cinismo, il Lecce va in vantaggio e si fa riprendere, l’Inter segna, raddoppia e fa la goleada, I valori sono quelli che sono, Inter miglior difesa e miglior attacco, pero’ ogni partita e’ storia a se’, chi poteva immaginare il Frosinone, sia pur in coppa, vincente a Napoli, e con un risultato cosi evidente.

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce