Zito Luvumbo, il Cagliari richiede all’Angola di trattenerlo anche per la sfida di Lecce

La Coppa d'Africa incombe e l'Angola reclama Zito Luvumbo: ma il Cagliari vorrebbe trattenere il giocatore fino alla trasferta del 6 gennaio

IMPEGNO. Il Cagliari ha chiesto ufficialmente alla federazione angolana di rinviare la partenza di Zito Luvumbo per la Coppa d’Africa: l’attaccante è infatti tra i convocati per la manifestazione, in programma in Costa d’Avorio dall’11 gennaio.

RICHIESTA. Per avere a disposizione il ragazzo nei prossimi due fondamentali scontri diretti – sia sabato contro l’Empoli che nella trasferta di Lecce – è stata inoltrata domanda per trattenere Luvumbo fino al 6 gennaio, quando (alle 18) i rossoblù giocheranno al Via del Mare. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

500 tifosi hanno assistito all’allenamento odierno del Cagliari aperto a tifosi e stampa. Su CalcioCasteddu.it il resoconto

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Può fare a meno di trattenerlo, tanto a Lecce il Cagliari deve lasciare i tre punti!

Commento da Facebook
2 anni fa

Perché non facciamo la stessa cosa per i nostri se è una cosa fattibile facciamolo anche noi

Commento da Facebook
2 anni fa

Se sono ciò che penso sono io ce la faranno

Commento da Facebook
2 anni fa

Ci tiene alla sfida con il Lecce, Ranieri vuole cogliere la prima vittoria esterna, ci ha provato a Verona, ma il gol e’ stato annullato.

Articoli correlati

Il 21 giugno 1987, i giallorossi vinsero in Sardegna con gol di Paciocco...
Il 17 aprile 2011, i giallorossi di De Canio rimontarono alla fine il doppio passivo...
L'attaccante angolano avrebbe espresso il suo sì alla possibilità giallorossa, ma c'è anche l'inserimento della...

Altre notizie