Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi affronteranno la compagine di Gasperini nel match della diciottesima giornata del campionato di Serie A

La sconfitta di San Siro ha interrotto un filotto di cinque risultati utili consecutivi per il Lecce. Il 2023 conoscerà però l’ultima tappa in casa dell’Atalanta nel match valevole per la penultima giornata di andata.

Probabili formazioni

D’Aversa opererà dei cambi forzati rispetto alla partita di Milano. Touba è il prescelto per la sostituzione di Pongracic, mentre Sansone completerà il tridente offensivo con Strefezza e Piccoli, favorito su Krstovic. A parte Almqvist, fuori oltre all’infortunato Dermaku. Gli orobici faranno i conti con le defezioni di Hateboer, out per un mese a seguito di una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. Toloi, El Bilal Touré e Palomino si allenano in differenziato. In avanti, Gasperini spera nei gol di Scamacca, vista anche l’imminente partenza di Lookman per la Coppa d’Africa.

Ecco dunque le probabili formazioni di Atalanta-Lecce:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Kolasinac, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa

Dove vederla

Atalanta-Lecce, sabato 30 dicembre, sarà trasmessa in diretta alle 12.30 su DAZN e Sky.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 mesi fa

Io mi pongo una semplice domanda. Ma Dermaku nn ha dei sensi di colpa a percepire uno stipendio ed è solo e sempre infortunato da più di due anni e mezzo? Uno dovrebbe capirlo quando ormai è arrivato il tempo di ritirarsi e fare altro nella vita. Umanamente la situazione dispiace per il ragazzo, ma il ragazzo stesso persevera ormai da troppo tempo in questa situazione tanto da vederci del marcio. Insomma Dermaku figghiu miu se hai una dignità rescindi e vai avanti.

Max
Max
4 mesi fa

Non ha dignità

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce