Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Feyenoord è in emergenza: Slot non vuole rinunciare a Dilrosun. Le ultime

La prima offerta per l'esterno presentata dal club salentino è stata rispedita al mittente e la situazione dei biancorossi complica il tutto

Il Lecce vuole fortemente Javairo Dilrosun, ma al momento è costretto ad incassare un no frutto della situazione inerente il club proprietario del suo cartellino, il Feyenoord. I salentini hanno infatti proposto un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 2,4 milioni. Cifre ma soprattutto modalità che non hanno convinto i biancorossi di Rotterdam, interessati ad una cessione a titolo definitivo.

A complicare la prosecuzione dei dialoghi c’è inoltre l’attuale situazione in casa Feyenoord che registra penuria di alternative sulle corsie offensive a causa degli infortuni subiti da Minteh e Jahanbakhsh. Situazioni evidenziate anche dal tecnico Arne Slot che, come riportato da 1908.nl, ha parlato di una possibile imminente titolarità di Dilrosun, elogiandone l’atteggiamento: “Molti giocatori mostrano un comportamento diverso se non giocano per molto tempo. Javairô ha sempre continuato ad allenarsi bene. La maggior parte del merito va a sé stesso, ovviamente, ma anche ai giocatori a lui vicini”.

Dichiarazioni che sembrano chiudere le porte ad un imminente trasferimento, sebbene in caso di offerta più allettante gradita al club lo stesso non si opporrebbe ad un addio dell’ala olandese. Che, ricordiamo, si è già detta disponibile per un approdo al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Battute fatte solo per aumentare il valore di mercato…

Articoli correlati

Il classe 1995 tedesco è vicino alla scadenza con il suo attuale club...
Corvino ha attenzionato un centrocampista classe 2004 di proprietà del Pescara...
L'estremo difensore del Lecce resta un obiettivo concreto del club capitolino per il dopo Rui...

Dal Network

Bruttissima notizia per l'attaccante degli emiliani e della nazionale...
L'allenatore del Frosinone recrimina per la ripetizione della massima punizione prima mancata da Rafia e...
Il centrocampista giallazzurro ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio...
Calcio Lecce