Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidi (all.Roma Primavera): “Il Lecce? Li abbiamo già battuti ma sarà difficile”

Il tecnico della Roma Primavera ha presentato il match contro il Lecce in programma domani alle 12.30 allo stadio Tre Fontane

Federico Guidi si esprime così sul momento alla vigilia della prima partita del 2024: “La sosta a cosa è servita? A poter migliorare sugli aspetti prioritari, sia come squadra che come singoli. Abbiamo cercato di aumentare i carichi di lavoro, sono stati giorni intensi ma la squadra ha lavorato bene, siamo soddisfatti. Ci rituffiamo nel campionato e abbiamo davanti la squadra che sul petto ha lo scudetto, per noi è una grande soddisfazione. Li abbiamo già battuti in Supercoppa e sappiamo che sarà dura, 7/11 sono i protagonisti dello scorso anno, sarà difficile”

Il tecnico prova a commentare le differenze di rendimento dei salentini rispetto allo scorso campionato: “Nel settore giovanile succede, come perdi umiltà o motivazioni gli avversari non regalano niente. Se non sei bravo a tenere la tua concentrazione sempre al massimo e migliorare, i giovani possono buttare via del tempo. Non succede solo a Lecce, succede e tutti. La difficoltà è quella di allenarsi sempre con grande continuità e spirito di miglioramento, quando non succede alterni prestazioni buone ad altre meno buone chi ti fanno perdere punti. Il livello del campionato è omogeneo, non esistono partite facili”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dalla sala stampa del Via del Mare da parte dell’allenatore della Roma Primavera...

“Jacopo si mise in mostra con me nella Primavera della Fiorentina: invece di mettere in...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce