Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis indagato per l’operazione Osimhen! Accusa di falso in bilancio

De Laurentiis indagato per l'operazione Osimhen! Accusa di falso in bilancio per il presidente del Napoli, che ora rischia

Secondo quanto riporta La Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stato indagato per falso in bilancio dalla Procura di Roma. Questo per quanto concerne l’operazione che portò Victor Osimhen al Napoli. I magistrati hanno quindi chiuso l’indagine decidendo di mettere sotto inchiesta il presidente e i movimenti del club. Non solo il presidente De Laurentiis sarebbe indagato ma anche altri componenti del club a livello dirigenziale.

L’accusa sarebbe ovviamente quella di una presunta plusvalenza fittizia generata attorno alla compravendita dell’attaccante ex Lille, che il Napoli pagò 71,2 milioni dando in cambio Karnezi, Liguori, Manzi e Palmieri che furono valutati 21 milioni.

Adesso il Napoli può rischiare una multa salatissima oppure, in un caso peggiore, anche una penalizzazione dopo l’eventuale sentenza della giustizia ordinaria. Sarà la giustizia sportiva, in quel caso, a valutare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale Head of First Team della Juventus sarà l'uomo mercato azzurro a partire dalla prossima...
L'allenatore del Napoli mostra attaccamento al club che gli ha concesso una grande opportunità...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce