Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, la protesta singolare della Curva Sud: apre il bazar “Maurizio Setti”

Dopo le ultime cessioni e le trattative per la vendita di altre colonne gialloblù (Djuric e Lazovic in primis), la Curva Sud torna all’attacco e lo fa con la consueta ironia

Con un comunicato, infatti, il tifo organizzato gialloblù ha chiesto ai tifosi dell’Hellas di portare, in occasione del match contro il Frosinone, un oggetto da vendere per aprire il Bazar Maurizio Setti e permettere così al patron gialloblù “di far musina“.

Questo, dunque, il comunicato diffuso dall’Hellas Army:

«FUORI TUTTO!

Viste le evidenti difficoltà economiche della società e venduta ormai tutta la prima squadra, urge trovare un modo per permettere al presidente Setti di continuare a “far musina”!

Tutti, a casa, abbiamo almeno un oggetto di cui vogliamo disfarci: domenica sarà l’occasione giusta per unire l’utile al dilettevole!

Invitiamo tutta la tifoseria a prendere con grande serietà l’iniziativa e a portare sotto la tribuna stampa un oggetto di recupero, di qualsiasi volume e natura, da mettere a disposizione per venderlo nel mercato invernale: Setti e dirigenza saranno eternamente riconoscenti per la nostra generosità!

Bazar “Maurizio Setti” aperto dalle 12.30 in poi. Ognuno faccia la sua parte! 

SETTI FA MUSINA, BUFFONE!

Hellas Army».

Pessime notizie arrivano per Maurizio Setti: il Tribunale del Riesame di Bologna ha infatti rigettato il ricorso degli avvocati del patron gialloblù relativo al sequestro delle quote della Star Ball Srl. Su CalcioHellas.it la notizia

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Nardò
Flavio Nardò
3 mesi fa

Come si fa ad ammettere squadre che poi non hanno i soldi per pagare gli stipendi quando si arriva a metà stagione? Spiace per i tifosi del verona che sono sempre quelli che non c’entrano nulla, anzi, ma è un sistema che non regge più bisognerebbe passare a 60 squdre nel calcio professionistico 20 in A, B e C.

Achille
Achille
3 mesi fa
Reply to  Flavio Nardò

Nello stesso modo un cui sie è fatto con Genoa, Sapdoria,Parma e lo si contunua a fare con Juventus,Inter,Roma etc Io amo il Lecce e sono contro le ingiustizie altrimenti manderei la FIGC,AIA e il CONI a van……. Banda di manigoldi e parassiti che chiudono gli occhi in cambio di stipendi che nel libero mercato non sarebbero in gradi di guadagnarsi

gargiulo
gargiulo
3 mesi fa

HANNO APPENA VENDUTO ANCHE DJURIC, QUESTO LA DICE LUNCA SUL FAUGNO BARESE ALIAS CARLO TE CANNOLE, LUI SI SENTE USCARE PERCHE’ ABBIAMO UNA SOCIETA’ PERFETTA A NOI QUESTE COSE TIPO VERONA BARI O SAMPDORIA NON SUCCEDERANNO MAI , POI SE VUOI FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON NOMI ALTISONANTI E FINIRE IN MANO A I NAPOLETANI O AI FERRERO BHE…..HAI SBAGLIATO SITO ..POLLETTO BARENAPOLETANO!!!!!

commento da facebook
commento da facebook
3 mesi fa
Reply to  gargiulo

concordo in pieno

jhonny guitar
jhonny guitar
3 mesi fa
Reply to  gargiulo

dici giusto

Luana
Luana
3 mesi fa
Reply to  gargiulo

devo ammettere che hai ragione

x legio
x legio
3 mesi fa
Reply to  gargiulo

dici bene , ma si sa che quello e’ un poveraccio, io lho sgamato anche su altri siti di altri club , non ha altro nella vita, sul verona e compagnia bella del nord ci potremmo scrivere un romanzo, solo dire grazie alla societa’ us lecce!!!!!!!

Gianni4
Gianni4
3 mesi fa

Se il Verona ha 148 milioni di debito vuol dire che sino ad ora ha barato, allestendo squadre che gli hanno garantito la salvezza facendo debiti e, soprattutto facendo retrocedere squadre che pur di non fare gli stessi debiti hanno giocato con organici più deboli. La Lega e la Federazione sono complici di questi comportamenti e andrebbero commissariate.

Davide
Davide
3 mesi fa
Reply to  Gianni4

148 milioni di debiti? Ne ha 11M dovuti alla malagestione della scorsa

Articoli correlati

I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Le dichiarazioni dell'ex allenatore gialloblù sul collega attualmente sulla panchina del Verona...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce