Gilardino, prima in casa da allenatore contro il Lecce

Al Ferraris, l'ex attaccante cercherà il riscatto personale dopo la sconfitta nella gara d'andata maturata dopo il tiro da fuori di Oudin

Seconda partita da tecnico avversario dei giallorossi per Alberto Gilardino. Il Campione del Mondo 2006, fautore del ritorno del Genoa in Serie A dopo un anno, ospiterà la squadra di D’Aversa e, in piena emergenza, vorrà continuare il momento positivo che ha nella vittoria di Salerno l’ultimo appuntamento.

All’andata, il 22 settembre, la staffilata di Oudin ha rotto l’equilibrio a favore del Lecce, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Martin nel primo tempo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Gilardino ahahhah

Articoli correlati

Palermo-Lecce, le pagelle: Stulci e il danese suonano la carica. Gaspar-Tiago in vacanza, N'Dri discontinuo...

Altre notizie