Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La moviola di Genoa-Lecce 2-1: Pairetto ok, e D’Aversa si complimenta

La gara dello stadio Ferraris è stata sommariamente ben gestita dall'arbitro di Nichelino. L'allenatore del Lecce lo ha anche ricordato nel post

Luca Pairetto non incappa in errori durante Genoa-Lecce. L’arbitro, l’anno scorso gravemente insufficiente nella partita in casa contro il Monza, tiene la gara anche se adotta un metro che porta a non fischiare qualche fallo di troppo. Nella moviola del Corriere dello Sport si segnalano le proteste di Gilardino dopo un fallo di Oudin su Retegui non ravvisato dal direttore di gara, lamenti che costano l’ammonizione con squalifica per l’allenatore genoano.

Il rigore per il Lecce non desta dubbi. Vasquez atterra Almqvist allargando la gamba destra e fermando la corsa dello svedese. Martinez para il rigore a Krstovic partendo con un piede sulla linea. Ok anche lo 0-1: Gendrey recupera correttamente palla di forza ai danni di Retegui. Poche proteste per il fallo di Pongracic da cui nasce la punizione di Gudmundsson convertita poi in gol da Retegui. Il croato è in ritardo su Ekuban. Qualche dubbio sulla paternità del gol, ma Pairetto indica senza dubbio a Gudmundsson la segnatura dell’italoargentino.

Dal Var solo dei check in occasione di contatti in avvio.

Le parole di Roberto D’Aversa in conferenza stampa ieri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Torre Annunziata ritrova i giallorossi dopo l’ultima partita arbitrata proprio contro i...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Nonostante la smobilitazione veronese in termine di stipendi, è quello dei giallorossi il monte ingaggi...
Calcio Lecce