Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piraino (ag.Almqvist): “Calatosi alla perfezione a Lecce. Lagerbielke? Ne riparleremo a luglio”

L’avvocato Daniele Piraino, fondatore della Quan Sport Management insieme al collega Gerry Piccolillo, cura gli interessi, tra gli altri di Almqvist e Lagerbielke, ha parlato a tmw

La sessione trasferimenti invernali resta difficile: “Il mercato di gennaio è sempre molto complicato, chi ha i giocatori forti non se ne priva ed i grossi investimenti in genere si preferisce farli in estate. Palomino alla Salernitana? Alla fine non ci si è messi d’accordo sulla formula del trasferimento e sulla durata del contratto. Niente di straordinario, dinamiche di mercato: una volta terminato si torna alla normalità”.

Sul trasferimento mancato di Gustav Lagerbielke, l’agente conferma i fatti: “Il ragazzo era già in viaggio per Lecce con il consenso del Celtic ed il gradimento del calciatore che si sarebbe ridotto l’ingaggio pur di andare a giocare nel Lecce. Alla fine a causa di un infortunio di un compagno di reparto il club scozzese ha deciso di bloccare tutto. Magari ne riparleremo a luglio”.

E su Almqvist: “È stata una grande intuizione dei direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera che lo avevano cercato già nella stagione precedente. Il ragazzo si è calato alla perfezione nel club salentino e penso stia dando il suo contributo in termini di assist e gol”.

Dalla sua agenzia, il Lecce ha prelevato anche il giovane svedese Basaric, destinato a rinforzare il settore giovanile: “È un 2006 proveniente dal Vasalunds. Lo hanno cercato in tanti, ma il ragazzo ha scelto il Lecce ritenendolo lo step giusto per la sua crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brizio
Brizio
2 mesi fa

Ma qcosa sul futuro di Almquist al Lecce non ce lo poteva dire! Tenerlo sarebbe un altro grande colpaccio! 🤞🏻

Edo
Edo
2 mesi fa

Almqvist mi piace un sacco

Angelo Taranto
Angelo Taranto
2 mesi fa

Dai ragazzo Vincere a Bologna…invadiamo il Dall’ara

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
2 mesi fa
Reply to  Angelo Taranto

Cangiasti già nome da Matteo Maglie a Angelo Taranto?… In pochi secondi?… E lu stemma cu Lu pesce puzzolente te Bari non Lu mintisti?

Last edited 2 mesi fa by Core presciatu UL 🇪🇦
Matteo Maglie
Matteo Maglie
2 mesi fa

Perche noi siamo il Salento forza ragazzi 💪

20230610_190919
Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
2 mesi fa
Reply to  Matteo Maglie

Tu e questo stemma non siete Salento… A bande girasole… Ora ti chiami Matteo Maglie… Poi Michele Nardo’… Poi Simone Grottaglie… Non stai bonu fiju Miu, fatte visitare e caccia sta cosa… Tie e lu pesce te Bari…. Cozzaru

Last edited 2 mesi fa by Core presciatu UL 🇪🇦
biglecce1
biglecce1
2 mesi fa

AVVOCATO PIERINO O COME TI CHIAMI TU CAMBIA MESTIERE SENTI A ME….., uno che non riesce a concludere un trasferimento mentre il calciatore era già in viaggio…. la dice lunga sul tuo operato.

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce