Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Lecce: verso le 25mila presenze al Dall’Ara

A tre giorni dalla sfida di domenica, il capoluogo emiliano risponde presente per il secondo impegno consecutivo dei rossoblu dopo il derby con il Sassuolo

Il Bologna regala spettacolo tra le mura amiche e con il Lecce l’auspicio dei padroni di casa è confermare i grandi numeri tra le mura amiche. Sinora, Thiago Motta ha costruito i propri successi al Dall’Ara: in 11 partite sono arrivate 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, contro il Milan alla prima in campionato. Il bilancio, da zona Champions, spinge il pubblico bolognese a riempire l’impianto e spingere la squadra al ritorno nelle competizioni europee.

Ieri sera, la vendita dei biglietti aveva già superato quota 22mila posti. La presenza di salentini ormai stanziati in Emilia ovviamente incide nel numero in crescita, ma il colpo d’occhio sarebbe stato ancor più imponente se la trasferta fosse stata aperta a tutti. Nel settore ospiti antistante la Curva San Luca, infatti, troveranno posto solo i residenti nella provincia di Lecce possessori di Tessera del Tifoso. Il numero di tagliandi, comunque, è destinato a salire.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sabrina
Sabrina
2 mesi fa

Ho comprato diversi giorni fa il biglietto in curva san luca perché per la curva ospiti occorreva la tessera del tifoso. Oggi ho scoperto che la questura ha dato l’ok all’ingresso alla curva ospiti anche ai non possessori della tessera. Il problema è che non è possibile fare il cambio biglietto. Tutto ciò lo trovo assurdo.

Last edited 2 mesi fa by Sabrina
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ottimo, così tutti vedranno quanto siamo forti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Li morti de la tessera….ancora esiste😡😡😡😡

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
2 mesi fa

Ce vergogna vietare le trasferte degli ultrà. La Società Lecce non ricambiera’ mai…. Li interessane li sordi!

biglecce1
biglecce1
2 mesi fa

Nel rispetto dei tifosi LECCESI, il PRESIDENTE STICCHI DAMIANI e la società GIALLOROSSA, dovrebbe comportarsi allo stesso modo, restituendo la CORTESIA ai ” bolognesi e torinesi”, pretendendo la tessera del tifoso, va bene che quelli come i baresi son tutti tesserati, poveri noi si definiscono ultras…… roba da ZECCHINO D’ORO, FORZA MAGICO LECCE W GLI UL.

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce