Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Rullo: “Lecce a Bologna puoi esaltarti”

L'ex terzino giallorosso ha parlato sia dei giovani a disposzione di mister D'Aversa che del prossimo incontro in programma domenica pomeriggio contro il Bologna.

DORGU E GONZALEZ. “Li ho seguiti con attenzione, come altri baby passati in prima squadra. Corvino è abilissimo a scovare talenti. Sa spaziare sui mercati di tutto il mondo, arrivando a ragazzi che pochi conoscono ed ai quali da il tempo di dimostrare il proprio valore. Questo non significa azzeccare tutte le scelte, ma molte. Gonzalez e Dorgu hanno le carte in regola per arrivare lontano. Lo spagnolo è alla sua seconda stagione in A”.

BANDA, GENDREY E GALLO –Sono alla loro seconda annata in A e sono cresciuti tanto. Con questi presupposti, il club salentino può guardare con fiducia al futuro, anche perché Corvino è bravo anche quando si tratta di individuare l’usato sicuro. Pongracic sarebbe titolare nella maggior parte delle formazioni di massima serie. Così come Ramadani che non ha fatto rimpiangere un pilastro del calibro di Hjulmand”.

L’ULTIMA SFIDA. Con la Viola il match si era messo male dopo un primo tempo di alto livello. Se fosse arrivata una sconfitta il contraccolpo psicologico avrebbe potuto essere duro da smaltire. Invece i giallorossi hanno ribaltato la situazione ed hanno vinto. Ottenendo una ricca iniezione di fiducia. Ora se la vedranno con la compagine rivelazione del torneo. Il pronostico è favorevole ai felsinei che però giocano e lasciano giocare. Con gli spazi il Lecce sa esaltarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara. Il ricordo più nitido sorride ai ciociari...
Rispetto a un anno fa la quartultima ha 4 punti in meno, mentre la terzultima...
Il difensore centrale del Lecce Federico Baschirotto è stato ospite di Ora Lecce su Antenna Sud...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce