Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zirkzee vs Krstovic, che sfida al Dall’Ara!

Bologna-Lecce di domenica prossima sarà anche una sfida tra due dei giovani attaccanti che più si sono messi in mostra nell'attuale Serie A

Tra le tante sfide nelle sfide che andranno a comporre Bologna-Lecce di domenica prossima spicca anche quella tra numeri 9: Joshua Zirkzee contro Nikola Krstovic. Sorprese offensive delle rispettive squadre, entrambi ne sono ad oggi i migliori realizzatori ed i titolari dei tridenti di Thiago Motta e Roberto D’Aversa.

In termini di risultati, il rossoblù ha fatto meglio del giallorosso con 8 centri all’attivo a 5. Una differenza comunque lieve per un attaccante già al terzo anno nel massimo campionato italiano, mentre il montenegrino se la sta vedendo un periodo di adattamento che non si è visto magari nella fase dell’impatto, ma certamente in quella di consolidamento. A livello di prestazioni, infatti, la fin qui ottima stagione di Zirkzee gli ha consentito di floppare in non più di un paio di occasioni, mentre l’apporto di Krstovic è mancato in 2 o 3 circostanze in più e comunque tutte antecedenti all’ultimo periodo, dove invece la sua presenza è tornata eccome a farsi sentire.

Sotto il profilo delle caratteristiche, sicuramente il bolognese si fa preferire sotto il profilo della tecnica, quasi da numero 10, e della precisione nelle conclusioni, mentre il leccese “ci mette il fisico” con colpo di testa e capacità di “portare a spasso” le difese avversarie che sanno sapersi imporre. Insomma, entrambi vista la giovane età avrebbero da imparare dalla controparte. Intanto il faccia a faccia del Dall’Ara promette spettacolo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Krstovic a Bologna segna sicuro 💪🏻💛❤️

Squalecce
Squalecce
2 mesi fa

Kristo + Piccoli + il D’Aversa di inizio campionato, il D’aversa dell’ultima partita contro la Fiorentina. E questo Lecce può vedersela contro chiunque.

wanja p
wanja p
2 mesi fa

Forza Krstovic! Forza Lecce! Asfaltiamoli!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sicuramente beati i circa 25 mila che saranno al Dallara a vedere questi due ragazzi veramente bravi, caratteristiche diverse, ma ambedue determinanti per il gioco delle due belle realtà di questo campionato. Non dimentichiamo però anche molti altri giovani molto bravi tra i ventidue in campo domenica. Peccato non esserci di persona. Sicuramente sarà una bella gara. Forza Lecce come sempre. 💛❤️

Giannuzzo
Giannuzzo
2 mesi fa

Io spero in Kristo

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
Il 2 maggio 2004, il Lecce conquistò la salvezza matematica battendo l’Inter nella stagione della...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce